User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    vedo che non capisci. le mie idee con Storace e Buontempo e Salerno ecc. sono distanti anni luce.questi sono mestieranti della politica che hanno come unico scopo della loro triste esistenza di accappararsi qualche strapuntino nella repubblica nata dalla resistenza. di che pasta sia fatto storace lo si è evinto nei suoi 5 anni la regione lazio
    Quindi tu non vedresti mai un'intesa La Destra- Forza Nuova?
    (da quello che scrivi sembri di FN)

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io credo che qualcosa di buono possa nascere solo a livello extraparlamentare . d'altronde , non per nulla , l'unico movimento rivoluzionario nel dopo guerra è stato l'autonomia operaia.
    Storace e Buontempo presto o tardi finiranno a fare le comparse nel pdl .
    Bazooka!!!

  3. #13
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    io credo che qualcosa di buono possa nascere solo a livello extraparlamentare . d'altronde , non per nulla , l'unico movimento rivoluzionario nel dopo guerra è stato l'autonomia operaia.
    Storace e Buontempo presto o tardi finiranno a fare le comparse nel pdl .
    mi pare che a roma le abbiano sempre fatte.

    sto ancora aspettando la succulenta lista dei consiglieri e
    i loro emolumenti dal buo pretoriano...

  4. #14
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    mi pare che a roma le abbiano sempre fatte.

    sto ancora aspettando la succulenta lista dei consiglieri e
    i loro emolumenti dal buo pretoriano...
    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    io credo che qualcosa di buono possa nascere solo a livello extraparlamentare . d'altronde , non per nulla , l'unico movimento rivoluzionario nel dopo guerra è stato l'autonomia operaia.
    Storace e Buontempo presto o tardi finiranno a fare le comparse nel pdl .
    Citazione Originariamente Scritto da DestrAbruzzo Visualizza Messaggio
    Proprio questa base composita è uno dei fattori di difficoltà per Storace. Ma un'intesa con Forza Nuova la vedo difficile

    Il problema di LD è solo avere il coraggio di andare fino in fondo; se questo coraggio esiste, allora si deve consequenzialmente individuare in FT e FN gli unici interlocutori possibili. E' ovvio che oggi appare impossibile, ma la politica vera è rispondere alle aspettative di chi ti vota. Dalla nascita della FT ad oggi gli attori politici e le alleanze della destra radicale sono cambiati tante volte, un progetto nuovo può sempre nascere.
    Caro DestrAbruzzo, la base di FN (almeno i due che hanno scritto qui) sembra non volerne sapere di Storace e Co.

  5. #15
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Invece gli altri partitucoli avanzeranno in modo inarrestabile
    Anch'io vedo piuttosto gramo il destino di Forza Nuova, almeno in termini elettorali. Il Fronte Nazionale Sociale pare sia confluito ne La Destra e comunque non ha più nemmeno la forza di presentarsi alle elezioni. Il movimento della Mussolini si è fuso nel PDL. Anche la Fiamma sembra prendere la stessa strada, mentre CasaPound, se riuscirà a raccogliere le firme, sarà alla sua prima prova e da sola non raggiungerà mai lo sbarramento.

    E' anche vero che alcune di queste forze sono extraparlamentari quasi per loro natura.

  6. #16
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    il gioco è finito , la base è composta da ex anali che piano piani stanno rientrando nel pdl. inoltre Storace è invisso a TUTTI i neofascisti.
    con lo sbarramento al 5% alle europee siete finiti
    we carissimo bazooka era da tanto che non leggevo le tue bazookate anti-Storace
    Sembra che tutto il tuo interesse sia quello di far scomparire la Destra,poi mi dirai qual'è l'alternativa che piace a te...
    Ti avviso che Romagnoli sta strisciando ai piedi di Berlusconi come il più misero dei vermi.

  7. #17
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Chi sarebbe questo Storace?

  8. #18
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    we carissimo bazooka era da tanto che non leggevo le tue bazookate anti-Storace
    Sembra che tutto il tuo interesse sia quello di far scomparire la Destra,poi mi dirai qual'è l'alternativa che piace a te...
    Ti avviso che Romagnoli sta strisciando ai piedi di Berlusconi come il più misero dei vermi.
    Mamma mia, Boy. Credo che Romagnoli stia cercando un accordo politico col PDL, non sta strisciando come un verme.
    Pproprio oggi un militante dell'estrema destra mi confermava che Castellino, Puschiavo e Boccacci lo seguiranno.

  9. #19
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    La piccola Destra di Storace

    foto tratta da www.ladestra.info

    LA PICCOLA DESTRA DI STORACE

    di Nicola Parente

    Francesco Storace è senza dubbio un politico coraggioso. Dopo aver fondato La Destra, che è in pratica una scissione della corrente storaciana D-Destra da Alleanza Nazionale, è stato anche lui vittima di Veltroni.
    Nel senso che la creazione del Partito Democratico e la conseguente accelerazione della nascita del Popolo della Libertà hanno cacciato La Destra in un angolo da cui sarà molto difficile uscire.
    Del resto, Storace non aveva altra scelta: come avrebbe potuto giustificare alla sua base lo scioglimento nel PDL dopo pochi mesi dalla nascita de La Destra, fuoriuscita da AN?
    Va dato comunque merito a Storace di non essersi appiattito in una comoda ricerca di poltrone, per lui assai agevole, e di aver percorso la strada, molto più rischiosa, dell'antagonismo di destra.
    Per quello che conosco la base de La Destra, se un accordo nazionale significasse, come significherebbe oggi, la fusione de La Destra nel PDL, ebbene essa abbandonerebbe in massa il partito. Questo Storace lo sa benissimo.
    La mossa delle dimissioni è provocatoria e interessante, ma nemmeno Storace riesce a compattare la frastagliata area dell'estrema destra, che è ancora più divisa dopo l'abbandono della Fiamma da parte di CasaPound.
    Romagnoli, da parte sua, sembra rincorrere un accordo col PDL per salvarsi la poltrona da eurodeputato ed affida ai massimi dirigenti del partito la riorganizzazione dello stesso. Ma gente come Maurizio Boccacci o Piero Puschiavo sarà felice di sciogliersi nel PDL? Mi sento di dubitarne.
    In tutto questo, Daniela Santanché si dimostra ancora una volta un pesce fuor d'acqua ed il suo appello all'unione col PDL cadrà senza dubbio nel vuoto. La candidatura della Santanché alle politiche è stata una mossa, più o meno riuscita, per acquisire visibilità mediatica, ma la Daniela (persona fra l'altro simpatica e ricca di qualità) non ha assoluatmente la stoffa per fare, come diceva lei, la "capopolo della Destra".
    Nemmeno Storace, però, riesce a porre il suo partito come elemento aggregatore dell'area dell'estrema destra: per ora solo il minuscolo Fronte Nazionale Sociale di Tilgher sembra disposto ad unirsi a lui, mentre l'alleanza con la Fiamma è definitivamente spezzata e gli altri leader (Fiore e Iannone) se ne vannno per conto loro.

    In conclusione, sono pronto a scommettere che nessuno si candiderà a sostituire Storace alla guida del partito, ma la strada per La Destra è ancor più in salita, sopratutto pensando al probabile innalzamento dello sbarramento dal tre al cinque per cento.
    Per ora l'organizzazione de La Destra non sembra essere in grado di supportare un'ulteriore crescita del partito oltre il risultato delle europee, che rischia di non essere raggiunto senza i voti di Fiamma Tricolore.
    Però, se Storace riuscisse a candidarsi alle prossime regionali nel Lazio e vincesse...
    Non ritengo Storace un politico coraggioso: quante volte negli anni ha avuto la possibilità (e lo stesso vale per gli altri "colonnelli" leccapiedi) di mettere in discussione Fini senza mai farlo? Si è solo limitato, qua e là, a fare un po' di polemica e a lanciare qualche provocazione, nulla più.
    Lo stesso dicasi per il fatto del non appiattirsi su delle comode poltrone... Ti ricordo che è stato e ha "mangiato" nell'ovile di An per 12 anni ed è pure diventato governatore del Lazio, obiettivo - anche di prestigioso dal punto di vista meramente personale - che diversamente non avrebbe mai potuto raggiungere.
    Credo che le persone vere, quelle davvero coerenti, siano quelle che rifiutarono da subito la meschina abiura di Fiuggi! E naturalmente non mi riferisco solo a Pino Rauti (lui sì che stando in An avrebbe avuto comode poltrone. Tremaglia è stato perfino ministro...) ma alle decine di migliaia di camerati che sono tornati in trincea per mantenere la fedeltà alla propria Idea. Già a Fiuggi fu ben chiaro il progetto che aveva in mente Fini e personalmente mi hanno sempre fatto ridere tutti coloro che lo hanno criticato solo nel 2003, quando andò in Israele. E tutte le infamie lanciate da Fiuggi in poi?
    Diciamo più semplicemente che Storace, proprio per l'accelerazione imposta dalla maggioranza della politica italiana al bi-partitismo, ha compreso (troppo tardi) che per lui era finita e ha pensato di tentare il tutto per tutto con la trovata de La Destra. Ma gli è andata decisamente male!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Mar 2008
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    1,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Mamma mia, Boy. Credo che Romagnoli stia cercando un accordo politico col PDL, non sta strisciando come un verme.
    Pproprio oggi un militante dell'estrema destra mi confermava che Castellino, Puschiavo e Boccacci lo seguiranno.
    Quando si dice duri e puri

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove sei opposizione? Ovvero: non ce la si fa più
    Di berluskhorror nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 11:54
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 23:12
  3. L'opposizione a Tondo. Dove sono, cosa fanno...
    Di Cenerentola82 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 11:22
  4. La Destra - Storace: chi ha sottovalutato destra se ne pentirà
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 18:19
  5. Dove si va con La Destra di Storace...??? E dove con FN ??
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-08-07, 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito