User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti ignorarlo credo sia una buona idea, con certi ceffi meglio non averci nulla a che fare, inutili polemiche per una legge a mio avviso doverosa e a settembre la riforma della giustizia senza le bizze e i giochini ormai popolari di certi PM.
    ........<>-Max-<>.......

  2. #22
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso volutamente fuorviante non cambia la sostanza: la legge è incostituzionale, potevano cambiare la costituzione allora ed eliminare quella parte fastidiosa in cui si dice che la legge è uguale per tutti....


    Ma forse qualcuno avrebbe potuto accorgersi di essere stato preso per il culo...

    ma allora nn hai kapito 'na ciorciola.......gli esempi che ti ho fatto sono solo la punta dell'iceberg e se questa la chiami: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.....................wooff...........


  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,096
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ma allora nn hai kapito 'na ciorciola.......gli esempi che ti ho fatto sono solo la punta dell'iceberg e se questa la chiami: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.....................wooff...........
    E come mai prima era incostituzionale e ora che non l'hanno cambiata non è più incostituzionale, spremi le meningi che ci arrivi, lo so, lo so, son troppo ottimista...
    Pagine e pagine di minchiate e nessuno entra nel merito, io volevo solo stuzzicarvi a farvi fare una ricerca sul web per trovare le risposte, ma vedo che voi credete per partito preso a qualsiasi cosa vi si propini, non vi sforzate neanche di avanzare una critica al vostro maestro di vita in terra altrimenti le risposte che avreste portato sarebbero state ESTREMAMENTE DIVERSE, radicalmente diverse!!!

    Avete decisamente fatto una figura di MERDA, se lo posso dire...
    Lo dico lo stesso!

    QUESTA LEGGE E' INCOSTITUZIONALE, la tua immagine non c'entra niente con l'articolo 3 della costituzione, serve solo a gettare altro fumo negli occhi di chi come te se ne frega di avere informazioni...

  4. #24
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    E come mai prima era incostituzionale e ora che non l'hanno cambiata non è più incostituzionale, spremi le meningi che ci arrivi, lo so, lo so, son troppo ottimista...
    Pagine e pagine di minchiate e nessuno entra nel merito, io volevo solo stuzzicarvi a farvi fare una ricerca sul web per trovare le risposte, ma vedo che voi credete per partito preso a qualsiasi cosa vi si propini, non vi sforzate neanche di avanzare una critica al vostro maestro di vita in terra altrimenti le risposte che avreste portato sarebbero state ESTREMAMENTE DIVERSE, radicalmente diverse!!!

    Avete decisamente fatto una figura di MERDA, se lo posso dire...
    Lo dico lo stesso!

    QUESTA LEGGE E' INCOSTITUZIONALE, la tua immagine non c'entra niente con l'articolo 3 della costituzione, serve solo a gettare altro fumo negli occhi di chi come te se ne frega di avere informazioni...

    SI........la mia risposta è radicalmente diversa dalla TUA .......


    lo dico pure io ke VOI avete fatto e STATE FACENDO una figura di......(bip).......io non la dico.....LA FOTOGRAFO



    wooff...wooff...

  5. #25
    Critico
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    1,424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il nemico è sempre solo uno. Purtroppo il pd credeva che fosse cambiato.

  6. #26
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tambourine Visualizza Messaggio
    Il nemico è sempre solo uno. Purtroppo il pd credeva che fosse cambiato.

    argomenti.....argomenti........dottò

    dicono in una regione del nord,credo in trentino, "a ciacere non se sgionfa le done"

    le do un po' da meditare sulle kazzate che continuate a dire......
    Non appena Berlusconi è sceso in politica, egli è stato oggetto di un inusitato attacco giudiziario che non è una sua questione privata, ma un drammatico fatto politico e istituzionale: 90 processi, 2500 udienze, 500 magistrati impegnati, 470 perquisizioni, episodi gravissimi come quelli avvenuti nel 1994 con la violazione del segreto istruttorio sul Corriere della Sera e nel 1996 con il caso Ariosto alla vigilia delle elezioni.... Questi episodi e molti altri ancora ............sono la dimostrazione che si è trattato di un uso sconvolgente della giustizia volto a manipolare il quadro politico e ad influire sui risultati elettorali. Solo una buona dose di mistificazione, di ipocrisia e di disprezzo dello Stato di diritto può liquidare tutto ciò come un fatto personale".

    mi raccomando non ecceda con le pastiglie.......ne?

    ........se non le conosce l'aiuto.....il farmaco è PROZAC,il principio attivo si chiama.....BENZODIAZEPINE

    wooff...wooff...

    tienimi karo mika sempre ci sono e mika sempre ti aiuto

  7. #27
    Critico
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    1,424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    argomenti.....argomenti........dottò

    dicono in una regione del nord,credo in trentino, "a ciacere non se sgionfa le done"

    le do un po' da meditare sulle kazzate che continuate a dire......
    Non appena Berlusconi è sceso in politica, egli è stato oggetto di un inusitato attacco giudiziario che non è una sua questione privata, ma un drammatico fatto politico e istituzionale: 90 processi, 2500 udienze, 500 magistrati impegnati, 470 perquisizioni, episodi gravissimi come quelli avvenuti nel 1994 con la violazione del segreto istruttorio sul Corriere della Sera e nel 1996 con il caso Ariosto alla vigilia delle elezioni.... Questi episodi e molti altri ancora ............sono la dimostrazione che si è trattato di un uso sconvolgente della giustizia volto a manipolare il quadro politico e ad influire sui risultati elettorali. Solo una buona dose di mistificazione, di ipocrisia e di disprezzo dello Stato di diritto può liquidare tutto ciò come un fatto personale".

    mi raccomando non ecceda con le pastiglie.......ne?

    ........se non le conosce l'aiuto.....il farmaco è PROZAC,il principio attivo si chiama.....BENZODIAZEPINE

    wooff...wooff...

    tienimi karo mika sempre ci sono e mika sempre ti aiuto
    Non capisco cosa scrivi. Potresti usare l'italiano? Grazie.

  8. #28
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tambourine Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa scrivi. Potresti usare l'italiano? Grazie.

    mio caro collega (forumista) tolga le fette di SALAME dagli occhi e legga attentamente......mica è arabo.

    non si legge da destra a sinistra ne dal basso in su.....so-no sta-to kia-ro?

    o LEI non fa parte di queste persone?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La giustizia (?!) sportiva inventa un nuovo reato
    Di Dario nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-12, 19:38
  2. Nuovo nemico, nuovo auto attentato?
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 18:42
  3. il nuovo Nemico
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 18:32
  4. Il nuovo Nemico
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 17:46
  5. Nuovo nemico cercasi
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito