Originariamente Scritto da seruzzi70 l'elastico del calcio? del cervello
Originariamente Scritto da posso pensare? Domanda da paleolitico, ma per piercing all'orecchio si intende quello che nei secoli scorsi si definiva "buchi per gli orecchini"? Ecco, volevo farla io questa domanda, per fortuna l'hai fatta tu
Originariamente Scritto da posso pensare? Domanda da paleolitico, ma per piercing all'orecchio si intende quello che nei secoli scorsi si definiva "buchi per gli orecchini"? eia... volevo farlo sul padiglione
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ecco, volevo farla io questa domanda, per fortuna l'hai fatta tu Che vuoi fare, ci ritroveremo sulla panchina al parco, le briciole per i piccioni le porto io.
Originariamente Scritto da posso pensare? Che vuoi fare, ci ritroveremo sulla panchina al parco, le briciole per i piccioni le porto io.
Originariamente Scritto da seruzzi70 eia... volevo farlo sul padiglione Ah, com'è che non l'hai fatto?
Originariamente Scritto da seruzzi70 eia... volevo farlo sul padiglione Ah, allora è un piercing "moderno"
Seru... ti consiglio un posto fantastico per il piercing... Il cervello... Con questi...
anche io ma sarà già due annetti fa... Originariamente Scritto da seruzzi70 no, pensavo di farmelo al clitoride.. e comunque l'ho visto su jackass quello ar cul
Originariamente Scritto da Rexal Sarai sicuramente seccchisy dopo. Originariamente Scritto da Rexal Sexy pronunciato da una ziodda sarda...certo che tra te e gerri è la festa dell'elastico. oddio muoio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum