con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lo sai quante volte e' passato su Pol questo filmato ?
Talmente tante che mi sono stancato di dimostrare che non serve assolutamente a niente. Non e' cosi' che convincete gli italiani che l'emergenza non e' finita.
Lo sai quante volte e' passato su Pol questo filmato ?
Talmente tante che mi sono stancato di dimostrare che non serve assolutamente a niente. Non e' cosi' che convincete gli italiani che l'emergenza non e' finita.
io non lo ho mai visto
non voglio convincere nessuno
semplice cronaca
Volevo solo dirti che ormai se ne parla da diversi giorni. Non e' questione di convincere, e' che non dimostra niente. Senza offesa.
difficile trovare notizie sulla situazione spazzatura a napoli
mediset so di chi e'
la rai so da chi e' controllata
i giornali non vogliono inimicarsi berlusconi
solo dall'estero si possono trovare notizie attendibili
perfino l'unita' e' molto piu' morbida
Volevo solo dirti che ormai se ne parla da diversi giorni. Non e' questione di convincere, e' che non dimostra niente. Senza offesa.
...bruciano di tutto alla periferia di Napoli, e cosa dovrebbe dimostrare il video?
Dovrebbe portarti la diossina nella tua tranquilla casa per farti vedere meglio?
Ma non ci dovevano essere pure i militari a pulire e vigilare?
...bruciano di tutto alla periferia di Napoli, e cosa dovrebbe dimostrare il video?
Dovrebbe portarti la diossina nella tua tranquilla casa per farti vedere meglio?
Ma non ci dovevano essere pure i militari a pulire e vigilare?
Per esempio di essere stato girato DOPO la dichiarazione di Berlusconi di emergenza finita, ma nessuno ha interesse ad ammettere che l'altro ha ragione, e quindi mentono tutti.
Per esempio di essere stato girato DOPO la dichiarazione di Berlusconi di emergenza finita, ma nessuno ha interesse ad ammettere che l'altro ha ragione, e quindi mentono tutti.
E avrebbero dovuto girare il filmato prima?
Ma ciucciati il sonnifero, vah.