Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Ecco il calendario 2008/09 ... inizio duro e finale morbido ... FORSE!



    Guagliu' il calendario di quest'anno pare rispetto all'anno scorso con la partenza decisamente in salita ... c'e' un inizio improbo, una parte centrale decisamente impegnativa e un finale agevole .... questo IN TEORIA ... perche' gia' abbiamo visto l'anno scorso come gli azzurri abbiano saputo far proprie partite che sulla carta li vedevano svantaggiati mentre d'altro canto si siano fatti infinocchiare da squadrette che o sono retrocesse o si sono salvate per il rotto della cuffia ..... e poi c'e da considerare che le squadre di una certa caratura e' meglio affrontarle ad inizio stagione quando hanno i meccanismi tattici ancora non bene oliati .... mentre invece andare a fine stagione su campi di squadre in lotta per salvarsi puo' nascondere molte insidie .... quindi, morale della favola: in campana ... e , come sempre, FORZA NAPOLI!!!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  2. #2
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    te jolly vai alla partita contro il pan

  3. #3
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    te jolly vai alla partita contro il pan
    Altroche' se ci vado!
    Mi dovro' muovere presto pero' ... perche' con la gigantesca prevendita che c'e' stata se non entro minimo un'ora prima finisco nel girone dantesco dei tornelli e delle barriere di prefiltraggio .... dove notoriamente sai come entri ma non sai se, quando e come esci!
    Comunque se Sky nel prepartita dovesse inquadrare sugli spalti un tamarro barbuto con gli occhiali alto un metro e 85 in bermuda e canottiera tutto intento a sgranocchiarsi un panino salsicce e friarielli con in mano una birra gelata e rutto libero allora sappiate che sono IO!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  4. #4
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Altroche' se ci vado!
    Mi dovro' muovere presto pero' ... perche' con la gigantesca prevendita che c'e' stata se non entro minimo un'ora prima finisco nel girone dantesco dei tornelli e delle barriere di prefiltraggio .... dove notoriamente sai come entri ma non sai se, quando e come esci!
    Comunque se Sky nel prepartita dovesse inquadrare sugli spalti un tamarro barbuto con gli occhiali alto un metro e 85 in bermuda e canottiera tutto intento a sgranocchiarsi un panino salsicce e friarielli con in mano una birra gelata e rutto libero allora sappiate che sono IO!
    Hola!
    hai dato una descrizione alla homer simpson, piu di 50 mila biglietti hanno venduto, vedro se si riuscira a sentire qualcosa su raio marte.

  5. #5
    Il sangue non è acqua
    Data Registrazione
    21 Mar 2008
    Località
    Pianeta martire
    Messaggi
    292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche quest'anno mettiamo una pietra sopra che alla prima di campionato non vinciamo. Vorrei vedere il Napoli in testa alla classifica anche una sola giornata in tutto il campionato. Speravo di vederlo almeno alla prima giornata.

    Comunque prima o dopo vanno affrontate tutte le squadre quello che veramente conta alla fine è fare un buon numero di punti. Quest'anno dobbiamo puntare a superare i 50 punti.

  6. #6
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da G.Z. Volpe
    Anche quest'anno mettiamo una pietra sopra che alla prima di campionato non vinciamo. Vorrei vedere il Napoli in testa alla classifica anche una sola giornata in tutto il campionato. Speravo di vederlo almeno alla prima giornata.
    Anch'io mi contento di vedere il Napoli in testa anche per una sola giornata...l'ultima

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io dico solo una cosa: la prima giornata ce la giochiamo con la squadra che ha iniziato il ritiro piu' tardi di tutte, mentre noi dovremmo essere gia' in palla.

    Incrociamo le dita MA credo che il calendario non sia malaccio, visto l'evolversi della stagione

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    io dico solo una cosa: la prima giornata ce la giochiamo con la squadra che ha iniziato il ritiro piu' tardi di tutte, mentre noi dovremmo essere gia' in palla.

    Incrociamo le dita MA credo che il calendario non sia malaccio, visto l'evolversi della stagione
    Le squadre che almeno sulla carta hanno una marcia in più del Napoli sono MIlan,Juventus,Inter,Roma e Fiorentina,disbruite alla I°,II°,VII°,X° e alla XIV°. Secondo me non poteva andare meglio, l'unica pecca è che la prima con la Roma si giocherà all'olimpico, in quanto come ha sottolineato il papero noi saremo gia rodati e loro sono partiti per ultimi nella preparazione.

    Chi viovrà vedrà! ...e smettetela di lamentarvi

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 11:06
  2. Default morbido, quasi morbido e praticamente in mutande
    Di Imperium nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-08-11, 23:14
  3. Calendario di POL 2008 ?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 16:44
  4. Calendario Serie A 2008/09
    Di Emoned nel forum Genoa FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 13:28
  5. Calendario Thule 2008
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 19:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito