Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Guarda che il problema non sono le brave persone che lavorano e rispettano Leggi e Regole. Per questi signori qua, dobbiamo garantire buona accoglienza e creare le condizione per la miglior integrazione possibile. Il problema sno i farabutti, è con costoro che lo Stato deve agire in maniera estremanete dura. A brigante, brigante doppio.
sono d'accordo, ma non mi sembra che i metodi di questo governo vadano verso questa direzione, c'è una generalizzazione negativa sullo "straniero"
tutti gli extracomunitari che lavorano in nero perchè non sono RIUSCITI ad avere il permesso di soggiorno, questo governo li tratta da delinquenti
non mi pare il modo giusto
-
Citazione:
el cuntadin
Guarda che il problema non sono le brave persone che lavorano e rispettano Leggi e Regole. Per questi signori qua, dobbiamo garantire buona accoglienza e creare le condizione per la miglior integrazione possibile. Il problema sno i farabutti, è con costoro che lo Stato deve agire in maniera estremanete dura. A brigante, brigante doppio.
E A QUESTO PROPOSITO GIUNGE A PENNELLO EVIDENZIARE COME I GIOVANI A DIFFERENZA DEI NEGRI NON LAVORANO, NON STUDIANO, NON PAGANO I CONTRIBUTI FANNO INCIDENTI IN MACCHINA SI DROGANO E COMMETTONO CRIMINI.
STA INCOMINCIANDO UN ENNESIMO SABATO NOTTE, DOMANI MATTINA CI SARANNO STATI ALMENO 30 MORTI NONCHE' MILIO NI DI EURI DI DANNI9 MATERIALI CAUSATI DA LORSIGNORI POPOLO DELLA NOTTE
-
Citazione:
232425
sono d'accordo, ma non mi sembra che i metodi di questo governo vadano verso questa direzione, c'è una generalizzazione negativa sullo "straniero"
tutti gli extracomunitari che lavorano in nero perchè non sono RIUSCITI ad avere il permesso di soggiorno, questo governo li tratta da delinquenti
E aggiungerei che bisogna agire contro i farabutti sì, ma di tutte le razze indistintamente...
E anche su questo punto mi sembra si stia andando un po' fuori rotta...
-
Citazione:
francamente
E aggiungerei che bisogna agire contro i farabutti sì, ma di tutte le razze indistintamente...
E anche su questo punto mi sembra si stia andando un po' fuori rotta...
I FARABUTTI NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LA RAZZA, HANNO A CHE VEDERE CON L'ETA': IO HO NOTATO CHE SONO TUTTI GIOVANI, MA INVECE DI GUARDARE COI LORO OCCHI COME STANNO LE COSE LA GENTE MI PRENDE PER PIRLA.
-
Citazione:
brunik
I FARABUTTI NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LA RAZZA, HANNO A CHE VEDERE CON L'ETA': IO HO NOTATO CHE SONO TUTTI GIOVANI, MA INVECE DI GUARDARE COI LORO OCCHI COME STANNO LE COSE MI PRENDONO PER PIRLA.
se vuoi paralre dei giovani apri un altro 3D
-
Citazione:
232425
se vuoi paralre dei giovani apri un altro 3D
SI PARLAVA DI CRIMINHALITA', QUINDI DI GIOVANI.
SE TORNATE IN ARGOMENTO IMMIGRATI CI TORNO ANCH'IO.
-
Citazione:
232425
Non ho votato questo Governo. Ciò non toglie che il Governo Prodi sulla sicurezza è stato letteralmente penoso ed è proprio sulla sicurezza che ha perso le elezioni.
-
Citazione:
brunik
SI PARLAVA DI CRIMINHALITA', QUINDI DI GIOVANI.
SE TORNATE IN ARGOMENTO IMMIGRATI CI TORNO ANCH'IO.
il parallelo giovani=criminalità è una tua fissa
-
Citazione:
brunik
I FARABUTTI NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LA RAZZA, HANNO A CHE VEDERE CON L'ETA': IO HO NOTATO CHE SONO TUTTI GIOVANI, MA INVECE DI GUARDARE COI LORO OCCHI COME STANNO LE COSE LA GENTE MI PRENDE PER PIRLA.
Mi devo offendere?:p
-
Citazione:
brunik
C'è del vero in quello che scrivi.
Anche se sembra strano, statisticamente parlando mi pare che abbia un suo fondamento.