Grazie di esistere.
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente, da destra a sinistra: Re Mida con orecchie d'asino, cattivo giudice, è seduto sul trono consigliato male da due figure femminili, Ignoranza e Sospetto. Davanti a Lui, Livore. Dietro, Calunnia, donna che si fa acconciare i capelli da Perfidia e Frode, trascinando a terra il Calunniato impotente (pare). Sulla sinistra, la vecchia Impotenza ed infine la Verità, con sguardo al Cielo, unica fonte di giustizia. La Verità è nuda.
Sig. Botticelli, Uffizi, Firenze. Copia.
L'originale è gelosamente custodito nelle Fogne di Santa Margherita.
Gli Originali, invece, non sono custoditi (purtroppo) ed operano SOPRA le Fogne di Santa Margherita.
http://www.punisher-art.com/index_im...nisherGuns.gif
As, che fai? Ti metti a fregarmi le battute o non Ti sei accorto di aver fatto una battuta?
In ogni caso: meravigliosa!
http://www.thepunisher.com/past_news...long_small.jpg
Buongiorno, Lucarino.
Non Ti offendere, ma sono d'accordo con Te.
Ed allargo la prospettiva, certo di una Tua integrazione, che siccome sarà di parte, sarà sincera.
Il Dr. Marsano è certamente molto, ma no di sicuro matto.
Forse un pò imprudente, a mettersi in squadra gente che poi oggi pare lo contasterà alle prossime mefistofeliche elezioni.
Ma è proprio questo il punto: chi è matto?
Politicamente il Sindaco, in quanto tale, non mi è piaciuto dal punto di vista comunicativo. Nessuno è Dio, ed il Sindaco è il Primo tra i sudditi di sè stesso. Per il resto, non mi è piaciuta la squadra. Poteva avere di meglio, e i risultati lo dimostrano. Non ha certo coltivato una politica di sinistra, alla Bottino per intenderci, e considerando che Bottino è stato a un passo dall'essere il candidato di centrodestra all'epoca Machi, direi che siamo messi bene. Se poi qualcuno crede che i problemi di Santa siano due alberi, pazienza. Di verdi ne abbiamo pieni i Testes. Se il PDL intende candidare coloro che hannoo costituito il peggio dell'Era Marsano, facendo diquindi un piacere a Marsano, ribadisco: chi è matto?
Marsano è come Frank: non è cattivo, è che lo disegnano così, ma a differenza di Frank non cura neppure il lettering.
Troppe domande, vero? Chiederò lumi all'Info Point, ne convieni?
Se mi conosci non mi eviti anzi, Marsano, non mi ha mai evitata, vaglielo a chiedere,lui percepisce i lecca e le pochezze i risultati si vedono, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, nel mio DNA non esiste la menzogna non le ho mai dette neanche quelle bianche.
Sono io che conoscendoli li evito TUTTI.
La mia vita, il mio viaggio è troppo breve per sprecarlo in menzogne e veleni vivo senza veli alla luce del Sole.
SCIROCCO nudista????
Dove, dove?????