Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito Droga: 17 arresti dei Cc a Torino

Dopo tre morti per l'eroina- killer, sequestrate 1. 200 dosi (ANSA) - TORINO, 26 LUG - Oltre 1200 dosi di eroina sequestrate e 17 persone arrestate e' il bilancio dell'operazione dei carabinieri di Torino. L'attivita' e' stata indirizzata, soprattutto, a contrastare lo spaccio di eroina-killer che nelle ultime 72 ore ha fatto registrare tre decessi, avvenuti in quell'area e che sarebbero stati causati proprio dall'eroina tagliata male.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...126235538.html
    Tre morti per eroina tagliata con terra a Torino, venduta e consumata nel "parco della droga"

Subito dopo le morti scattano gli arresti, stesso copione di Roma[dicembre 2007] a riprova che le forze dell'ordine conoscono benissimo chi la vende e chi la compra.
    Questo lassismo e' agghiacciante. Una liberalizzazione di fatto che favorisce lo smercio da parte di MAFIA[in Italia] e mercanti afghani [dove siamo appositamente andati ad occupare] quindi favorisce il mercato illegale ei suoi profitti e ammazza le persone. i tossici

Altre tre vittime del proibizionismo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da quello che so io li conoscono ma non li arrestano per INTERCETTARLI studiarli e prendere i pezzi più grossi..forse quest'emergenza li ha costretti a intervenire

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arrakis Visualizza Messaggio
    da quello che so io li conoscono ma non li arrestano per INTERCETTARLI studiarli e prendere i pezzi più grossi..forse quest'emergenza li ha costretti a intervenire

Ogni volta che c'e' un emergenza del genere arrestano subito a colpo sicuro...

Persino io conosco uno dei posti dove in citt' si spaccia eroina, vuoi che non lo sappia la polizia???

Comunque con un controllo medico siringhe pulite e stanze del buco avevamo tre morti in meno

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Subito dopo le morti scattano gli arresti, stesso copione di Roma[dicembre 2007] a riprova che le forze dell'ordine conoscono benissimo chi la vende e chi la compra.
    Questo lassismo e' agghiacciante.
    il lassismo non è delle forze dell'ordine, ma dell'impianto legislativo.

in italia ci sono duecentomila (!!!) arresti ogni anno, e due terzi di questi si risolvono con scarcerazioni istantanee.

poliziotti e carabinieri fermano di continuo sempre gli stessi delinquenti, per ritrovarseli il giorno dopo l'arresto esattamente dove li hanno catturati... scommettiamo che questi 17 spacciatori entro un mese saranno tutti di nuovo liberi?

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    il lassismo non è delle forze dell'ordine, ma dell'impianto legislativo.

in italia ci sono duecentomila (!!!) arresti ogni anno, e due terzi di questi si risolvono con scarcerazioni istantanee.

poliziotti e carabinieri fermano di continuo sempre gli stessi delinquenti, per ritrovarseli il giorno dopo l'arresto esattamente dove li hanno catturati... scommettiamo che questi 17 spacciatori entro un mese saranno tutti di nuovo liberi?

No. Non lo saranno. Omicidio colposo, penso. Io intendevo dire che fatto in Italia c'e' una legalizzazione delle droghe, ma fatta cosi' e' pericolosa per i tossici, fa fare soldi a palate alla MAFIA e soprattutto non costituisce una fonte di entrata destinata a coprire le spese dello Stato, insomma un disastro

Lo sanno anche i poliziotti che le leggi vigenti sono inapplicabili, pena il lavoro 24/7 solo sulla droga e l'esplosione delle carceri, anche dal punto di vista sanitario..

Un problema medico-sanitario non puo' essere un problema legale, non le hanno ancora fatte le vene che sopportano la terra...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No. Non lo saranno. Omicidio colposo, penso. Io intendevo dire che fatto in Italia c'e' una legalizzazione delle droghe, ma fatta cosi' e' pericolosa per i tossici, fa fare soldi a palate alla MAFIA e soprattutto non costituisce una fonte di entrata destinata a coprire le spese dello Stato, insomma un disastro

Lo sanno anche i poliziotti che le leggi vigenti sono inapplicabili, pena il lavoro 24/7 solo sulla droga e l'esplosione delle carceri, anche dal punto di vista sanitario..

Un problema medico-sanitario non puo' essere un problema legale, non le hanno ancora fatte le vene che sopportano la terra...
    questo è un altro discorso.

ma le forze dell'ordine fanno quello che devono, arrestano gli spacciatori, ma non è certo colpa loro se questi ritornano in poco tempo nei parchi a trafficare... non è che ci sia un lassismo intenzionale (da parte dei militi, almeno) e facciano i blitz solo dopo le morti di overdose.

gli arresti sono continui, altrettanto le scarcerazioni.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    questo è un altro discorso.

ma le forze dell'ordine fanno quello che devono, arrestano gli spacciatori, ma non è certo colpa loro se questi ritornano in poco tempo nei parchi a trafficare... non è che ci sia un lassismo intenzionale (da parte dei militi, almeno) e facciano i blitz solo dopo le morti di overdose.

gli arresti sono continui, altrettanto le scarcerazioni.
    vero.. I poliziotti sono un po' l'ultima ruota del carro, il braccio terminale...

Rimane il fatto che acquistare eroina e terra in Italia e' legale [cioe' non punibile] mentre se quelli l'eroina se la fossero fatta da soli finivano diritti diritti in galera, infatti la purezza della roba e' un aggravante per un eventuale accusa di spaccio... che tornino fuori sempre e' da vedere, e comunque con una legge diversa ci sarebbero piu' posti liberi in carere e quindi meno scarcerazioni

Nè a Destra Nè a Sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni volta che c'e' un emergenza del genere arrestano subito a colpo sicuro...

Persino io conosco uno dei posti dove in citt' si spaccia eroina, vuoi che non lo sappia la polizia???

Comunque con un controllo medico siringhe pulite e stanze del buco avevamo tre morti in meno
    Mah ... infatti sotto casa mia ci sono persone che spacciano, italiani, nigeriani, un po tutti ... e ogni tanto arriva qualche volante e li arresta ... a me pare un contentino

pluripregiudicato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tre morti per eroina tagliata con terra a Torino, venduta e consumata nel "parco della droga"
    Questa fa proprio ridere ......................
    Dovete sapere che quando ci sono morti per overdose da eroina ,la cusa è che l'eroina è piu pura del solito ,quindi a parità di dose consumata il tossicodipendente
    stira le gambe.

Per quando rigurda le forze dell ordine stendiamo un velo pietoso,per quanto ne so io ,a me mi hanno messo 20 grammi di droga in macchina per spingermi a dirgli chi era il mio fornitore ,dato che a me in realta ne avevano trovata soltanto 2 dosi ,per cui gli avevo detto che con una cosi modica quantità non potevano certo arrestarmi.
    E cosi ce l'hanno messa loro una quantita che permettesse la presunzione di spaccio....BASTARDI. E loro dovrebbero essere quelli che fanno rispettare la legge? Ma se sono i primi ad infrangerla! Solo che da codardi che sono sqqueste prepotenze le fanno solo con i tossicodipendenti che sono l anello debole
    della criminalità.Mentre quando hanno di fronte criinali incalliti o cammorristi
    li vedi che si cacano addosso.
    Certo che non son tutti cosi ,ho anche consciuto agenti che prima di essere
    dei poliziotti sono anzituto degli uomini.............ma crdetemi tanti sono proprio come li ho descritti io.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' ora di finirla col buttare sterco sulle Forze di Polizia, che sono l'ultima ruota di un carro scassato e trainato da inetti (i politici).
    Ormai anche l'ultimo degli spacciatori maghrebini gira con bmw o audi, mentre le Forze dell'Ordine girano con macchine eternamente scassate per cui spesso non hanno neanche i soldi per metterci il carburante.
    Per non parlare della fisiologica carenza di organico... quelli sono la metà di mille, i nostri sono quattri poveracci malpagati, spesso mandati allo sbaraglio senza nessuna tutela da parte di nessuno.
    Vogliamo poi parlare delle leggi grazie alle quali viviamo in una situazione di quotidiano indulto (come sottolineava anche il capo della polizia)? Forse vi sfugge che la maggior parte di quelli spacciatori che vedete in strada, probabilmente (anzi, sicuramente) sono già stati arrestati decine di volte ed hanno ricevuto decine di foglietti con sù scritto di lasciare lo Stato (queste sono le espulsioni in Italia...), eppure sono sempre lì...
    Le Forze dell'Ordine fanno il possibile e spesso anche l'impossibile, facile per voi criticare stando comodamente seduti con papà che vi paga vitto e alloggio. Io ho un cugino in Polizia e sò di cosa parlo.
    L'Italia è il paradiso per i delinquenti, molti spacciatori maghrebini stanno qui qualche anno, a rischio zero, poi tornano nei loro paesi e fanno la vita da nababbi, questa è una lotta impari che lo Stato non vuole combattere quindi, fate il favore, prendetevela con quelli che avete votato.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima