Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo_2
Fino a pochi mesi fa l'avrei pensata come te... ma facendo un giro in città come Monaco, Zurigo, Stoccarda e Basilea ho cambiato opinione...
Sì, ma guarda, preferisco comunque vivere tra la mia gente, in un continente con una cultura millenaria, un'arte insuperabile, una varietà incredibile all'interno di se stesso, messo praticamente nel cuore del mondo conosciuto, nonostante la decadenza, l'immigrazione massiccia e tutto il resto, piuttosto che andare su uno zatterone all'altro capo del mondo, popolato da bifolchi ignoranti, rissosi ed ubriaconi, dal quale, se ti vuoi spostare nei paesi immediatamente limitrofi, puoi scegliere tra una coppia di isole dove abitano 10 pecore per ogni persona oppure praticamente il terzo mondo, e per ritrovare un po' di civiltà devi volare per 24 ore.
Per carità, ci andrei stravolentieri da viaggiatore, fosse possibile vorrei vedere tutto il mondo. Ma viverci, mai.
-
Citazione:
Fenris
Sì, ma guarda, preferisco comunque vivere tra la mia gente, in un continente con una cultura millenaria, un'arte insuperabile, una varietà incredibile all'interno di se stesso, messo praticamente nel cuore del mondo conosciuto, nonostante la decadenza, l'immigrazione massiccia e tutto il resto, piuttosto che andare su uno zatterone all'altro capo del mondo, popolato da bifolchi ignoranti, rissosi ed ubriaconi, dal quale, se ti vuoi spostare nei paesi immediatamente limitrofi, puoi scegliere tra una coppia di isole dove abitano 10 pecore per ogni persona oppure praticamente il terzo mondo, e per ritrovare un po' di civiltà devi volare per 24 ore.
Per carità, ci andrei stravolentieri da viaggiatore, fosse possibile vorrei vedere tutto il mondo. Ma viverci, mai.
la pensavo anche io così, Fenris. Se però pensi che della cultura millenaria non è rimasto nulla, che l'arte la trovi ovunque e che comunque non la vivi nemmeno in patria...
Poi noto che hai un po' di preconcetti sugli australiani :D
-
Citazione:
Proletarier
la pensavo anche io così, Fenris. Se però pensi che della cultura millenaria non è rimasto nulla, che l'arte la trovi ovunque e che comunque non la vivi nemmeno in patria...
Poi noto che hai un po' di preconcetti sugli australiani :D
Non credo che non sia rimasto nulla, le società odierne, seppure corrotte e decadenti, sono frutto di quella cultura, ce la portiamo dentro. L'arte la trovi ovunque, ma non è che le città europee le puoi spostare e portare altrove, restano in Europa.
Sugli australiani non è che abbia preconcetti, è che ne ho conosciuti, ed ho conosciuto persone che hanno vissuto laggiù.
-
Citazione:
Fenris
bifolchi ignoranti, rissosi ed ubriaconi
Tra l'altro l'Australia è in testa per la quantità di birra consumata da ogni persona ogni anno...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...onsumption.png
-
Citazione:
Serendipity
Secondo questo grafico, in testa è la Rep. Ceca.
Strano non ci siano dati sull'italia... :confused:
-
Citazione:
Proletarier
Aridateme Mr :(
Eccomi
Mi connetto ogni sei mesi, ma sempre al momento giusto
-
Io sono un amante della natura e di animali selvatici(wildlife). L'Australia per questo e' il miglior posto al mondo. A Brisbane, per darvi un'idea, invece che i passeri volavano pappagalli multicolore bellissimi!
Se poi si puo' mantenere lo stesso tenore di vita che a New York, meglio ancora...
-
-
Citazione:
sarrebal
Io sono un amante della natura e di animali selvatici(wildlife). L'Australia per questo e' il miglior posto al mondo. A Brisbane, per darvi un'idea, invece che i passeri volavano pappagalli multicolore bellissimi!
Se poi si puo' mantenere lo stesso tenore di vita che a New York, meglio ancora...
L'importante è che invece che i passeri volino le passere.
-
Citazione:
Mr
Eccomi
Mi connetto ogni sei mesi, ma sempre al momento giusto
Sì, però non hai scritto niente dell'Australia. :D