Mozione in favore della liberazione di Radovan Karadzic
Il Congresso di POL si esprime in favore dell'immediata liberazione di Radovan Karadzic.
Il governo serbo, ormai completamente asservito alle perverse logiche del Mondialismo anti-europeo, ha consegnato al Tribunale dell'Aja Radovan Karadzic per fargli sostenere un processo-farsa la cui sentenza è già scritta.
L'unica colpa di Radovan Karadzic è stata quella di difendere fino alla fine il popolo serbo dalla disintegrazione e dalla sottomissione al gigante statunitense, agli eurocrati suoi lacchè e ai narcotrafficanti terroristi albanesi kosovari.
Oggi si processa Karadzic, ma volutamente si dimentica la "pulizia etnica" mascherata sotto l'ombrello NATO attuata nei territori del Kosovo serbo:
il Popolo Serbo continua a subire persecuzioni e umiliazioni, soprattutto nel “Kosovo crocifisso” dove già è stato vittima di una atroce pulizia etnica coperta dalla NATO, con seguente distruzione barbarica della millenaria Cristianità locale da parte dei Musulmani Albanesi (monasteri antichissimi devastati, incendiati e utilizzati come latrine, croci e icone di Cristo, della Madonna e dei Santi profanati e distrutti). Troppi equivoci personaggi cercheranno di non far parlare Radovan Karadžić in modo che non dica le sue scomode verità in sede processuale.
Il Congresso di POL, in ultima istanza, esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza alla Serbia, ultima trincea d'Europa contro l'avanzata del Mondialismo.
On. Giò91
Blocco Nazionale Identitario




2 – Marco Bagozzi 