Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Nelle mie tasche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
dei pantaloni non c'è mai niente.
Non mi sono mai piaciuti quei sederoni sformati dal portafogli sulla natica.
Nella giacca tengo le chiavi di casa nella tasca di sinistra, insieme alle monete, il portafogli* nella tasca interna sinistra, telefono nella tasca interna destra, auricolare nella tasca destra.
Nient'altro, non mi porto mai dietro nulla oltre a queste cose.
:sofico:
* il mio portafogli è piccolissimo, poco più grande della carta di credito, tanto che da sempre la mia patente è piegata in tre e la carta d'identità in due.
Io non ho mai tenuto NULLA nelle tasche posteriori, per questioni di sicurezza soprattutto (furti) ma poi mi risulterebbe scomodo. Di solito il telefono cellulare e le chiavi nella tasca anteriore destra e il portafoglio in quella sinistra. Ultimamente uso anche le tasche anteriori della giacca primaverile, che tra poco spero di smettere.
-
Tasca destra: qualche monetina, accendino, chiavetta della macchinetta del caffè.
Tasca sinistra: fondo cassa che devo restituire.
Il resto è tutto nel giubbotto di pelle.
-
finché non fa caldissimo cerco di usare camice con tasche o panciotto senza maniche stile pescatore per metterci
portafoglio
chiavi casa
chiavi auto
cellulare
quando si scoppia ripiego sui pantaloncini corti con molte tasche laterali oppure preso dalla disperazione uso un piccolo marsupio
-
Citazione:
Segesto II
Immagino che alcune cose siano per il tuo lavoro :gratgrat:
Ma la borraccia? :D
-
Comunque è vero, senza giacca è un bel disastro, non si sa dove mettere la roba.
:testone:
-
Citazione:
Alessandro
Comunque è vero, senza giacca è un bel disastro, non si sa dove mettere la roba.
:testone:
Per me l'estate è una tragedia perchè odio borselli e marsupi.
-
Citazione:
Alessandro
Immagino che alcune cose siano per il tuo lavoro :gratgrat:
Ma la borraccia? :D
Ma no, quale lavoro :D allora il flauto... :D e cmq e' una borraccia tedesca della seconda guerra mondiale eh :D
-
d'inverno tra giacca e pantaloni riesco a non sformare tasche (che mi fanno il culoneeeeee!! ommioddio sono grassaaaaaaaa! mi sento gonfiaaaa! va beh. proverò il bifidus e l'acqua activia. ma anche l'uliveto che mi tiene in forma e mi fa fare tanta plin plin non è male..).
d'estate inevitabilmente tra il portafogli, le chiavi, cellulare, gomme, fazzoletti e cinghiali vivi, tra il rumore pesante (che è un misto tra un tintinnio leggero e un muletto in azione) e il peso dei pantaloni è una rottura di cazzo incommensurabile. figurarsi poi in pantaloncini. roba che dall'esaurimento inizio a bruciare la roba per strada pur di togliermela (tranne le gomme che me le pianto tutte in bocca insieme così posso buttare il pacchetto. certo, non posso parlare per circa cinque ore ma ne vale la pena..). :giagia:
-
Citazione:
Segesto II
Ma no, quale lavoro :D allora il flauto... :D e cmq e' una borraccia tedesca della seconda guerra mondiale eh :D
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
:D
-
Citazione:
Rexal
Per me l'estate è una tragedia perchè odio borselli e marsupi.
Idem , il mio sogno sarebbe girare senz'alcun orpello che mi tenga le mani occupate , nè dogumenda nè portafogli nè telefonino nè monetine , odio dover scegliere i pantaloni estivi calcolando sempre il numero di tasche e idem per le camicie , ah se tutte ste cose potessero stare in un orologio dal polso tipo quello che usava Michael Knight.