Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Bossi testimonial di RyanAir



    http://www.ryanair.com/site/IT/

    Bossi "testimonial" di Ryanair


    Il suo celebre dito medio campeggia sull'home page del sito della compagnia aerea low cost con sotto la scritta: "Il ministro Bossi ai passeggeri italiani"

    Pubblicità alternativa o un abile hackeraggio? Sul sito della compagnia low cost Ryanair c'è in bella vista un banner pubblicitario dominato dall'ormai celebre dito medio di Bossi. La scritta sottostante chiarisce il "messaggio": "Il ministro Bossi ai passeggeri italiani". E poi ancora: "Il Governo sopporta le alte tariffe di Alitalia, sopporta i frequenti scioperi di Alitalia e se ne frega dei passaggeri italiani". La conclusione appare subito dopo "Vola Ryanair con 10 Euro". Non è la prima volta che la compagnia utilizza in pubblicità le immagini dei politici. Proprio all'inizio di quest'anno la foto con Sarkozy e Carla Bruni "testimonial involontari" fecero infuriare l'Eliseo. Il Presidente e sua moglie intentarono una causa contro Ryanair costretta a sborsare 60mila euro come risarcimento. (Libero News)

    Libero News

  2. #2
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sopporta o supporta? Nel testo c'è scritto qualcosa di diverso che nell'immagine.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,845
     Likes dati
    36,136
     Like avuti
    8,555
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Si, ma...c'è qualcosa che non va!
    Lo spot di Ryan Air dovrebbe essere perfettamente condivisibile da Bossi e dalla Lega (anche perchè dice la pura verità), invece pare che la Lega si sia un pò adirata


    http://www.affaritaliani.it/politica...air250708.html

    Davvero non ci sono parole, Ryan Air fa una pubblicità intelligente e veritiera, e la Lega piccata è semplicemente cialtrona

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Non è che Ryan Air abbia torto, solo che è una palese presa per i fondelli del Movimento per una decisione di cui la Lega ha solo una minima responsabilità dato che s'è ritrovata il prestito ponte già decretato da Prodi.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,845
     Likes dati
    36,136
     Like avuti
    8,555
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Non è che Ryan Air abbia torto, solo che è una palese presa per i fondelli del Movimento per una decisione di cui la Lega ha solo una minima responsabilità.
    Ryan Air non sta prendendo per i fondelli il ministro: sta sfruttando la sua immagine di ministro padano, antiitagliano e dunque antialitaglia, per farsi pubblicità, e tra l'altro facendo pubblicità a sè stessa fa indirettamente pubblicità a Bossi e alle battaglie leghiste...quindi chiedere il risarcimento per questo è da fessi, sempre che la Lega non abbia deciso di sposare la causa dell'itaglianità e di alitaglia senza dircelo.

    Purtroppo così facendo la Lega dà anche un'immagine negativa dell'intera Padania, che sarà vista come terra di gente poco seria, che cambia idea sui suoi principi, voltagabbana e incapace di perseguire i suoi obiettivi, e dunque inaffidabile

  6. #6
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande Ryan Air

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ryan Air non sta prendendo per i fondelli il ministro: sta sfruttando la sua immagine di ministro padano, antiitagliano e dunque antialitaglia, per farsi pubblicità, e tra l'altro facendo pubblicità a sè stessa fa indirettamente pubblicità a Bossi e alle battaglie leghiste...quindi chiedere il risarcimento per questo è da fessi, sempre che la Lega non abbia deciso di sposare la causa dell'itaglianità e di alitaglia senza dircelo.

    Purtroppo così facendo la Lega dà anche un'immagine negativa dell'intera Padania, che sarà vista come terra di gente poco seria, che cambia idea sui suoi principi, voltagabbana e incapace di perseguire i suoi obiettivi, e dunque inaffidabile

    A me pare "il ministro Bossi ai passegeri italiani "mettevelo nel c.."" Dici che sia il contrario e sia da intendere come 1 persona plurale, "mettiamoglielo nel c...?"

  8. #8
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me easyjet è meglio

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,845
     Likes dati
    36,136
     Like avuti
    8,555
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    A me pare "il ministro Bossi ai passegeri italiani "mettevelo nel c.."" Dici che sia il contrario e sia da intendere come 1 persona plurale, "mettiamoglielo nel c...?"
    Secondo me la leggi in modo troppo sottile...io la leggo come "anche il vostro ministro Bossi vi consiglia di non volare alitaglia"

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono Italiano volo alitalia

    Questo è, più o meno, lo slogan che Silvio ha lanciato al TG1......Ma vi rendete conto? Sarebbe più corretto dire:"Volo Alitalia e lo prendo nel c__o due volte.....Costa di più e se compro il biglietto per partire a Settembre, non so se allora Alitalia ci sarà sempre".

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito