Visualizzazione Stampabile
-
bla bla bla.
Lega e PDL sono al Governo.
il CPE fa le conferenze negli scantinati come i topi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
bla bla bla.
Lega e PDL sono al Governo.
il CPE fa le conferenze negli scantinati come i topi.
Anche tu sei al governo?
-
Citazione:
goodbye_cat
tra l'altro.
ma tu hai ancora il coraggio di dirti cristiano cattolico? :-01#44 Insultano un santo apostolo solo perchè di origine ebraica e concordi pure. Complimenti :)
E poi sarei io il falso cristiano. :-01#44
-
Citazione:
nicolas eymeric
Anche tu sei al governo?
No, sono stato pirla e ho votato Fiamma Tricolore.
Col cazzo che la rivoto però.
-
Citazione:
amerigodumini
Dai su lo sai che non dici la verità.
L'islamistica ha abbondantemente dimostrato l'origine legalistico-giudaica dell'Islam, l'ampia importazione di storielle midrasiche, vaghe ispirazioni prese in prestito dal monachesimo cristiano della penisola arabica, parziali recuperi del politeismo meccano, la retromarcia sui versetti satanici ecc..ecc....
Cose confermate del resto dal grossolano rigetto del Dio Trinitario che Maometto ovviamente non comprende se non nella sua versione caricaturale, la banale e rozza spiegazione dell'Incarnazione, la patetica confusione tra Maria sorella di Mosè e di Aronne e la Vergine.
quoto amerigodumini.
-
Citazione:
Giò91
ma tu hai ancora il coraggio di dirti cristiano cattolico? :-01#44 Insultano un santo apostolo solo perchè di origine ebraica e concordi pure. Complimenti :)
FACEVO NOTARE CHE ANCHE SAN PAOLO (SAULO DI TARSO) A QUESTO PUNTO HA "GIUDAIZZATO I ROMANI".
-
Citazione:
goodbye_cat
FACEVO NOTARE CHE ANCHE SAN PAOLO A QUESTO PUNTO HA "GIUDAIZZATO I ROMANI".
ripeto, se lo credi, non vedo come tu possa dirti ancora cristiano.
Inoltre, non lo dico io che l'Islam è un giudaismo per arabi, ma anche Santi della Chiesa Cattolica (San Giovanni Bosco ad esempio).
Pertanto, se vuoi essere coerente, convertiti all'Islam.
-
Citazione:
Giò91
E' a buon punto.
Propagandare stronzate in una incomprensibile lingua semitica strillando in ciabatte per la strada lo sa già fare.
-
Citazione:
Giò91
ripeto, se lo credi, non vedo come tu possa dirti ancora cristiano.
Inoltre, non lo dico io che l'Islam è un giudaismo per arabi, ma anche Santi della Chiesa Cattolica (San Giovanni Bosco ad esempio).
IO SO SOLO CHE IL PAPA APPOGGIA LA NATO.
Come minimo se fossi cristiano fedele e non un pagano razzista dovresti ammirare il sacrificio dei Martiri dell'Islam che attendono il RITORNO DI GESU' CRISTO combattendo l'IMPERO DELL'ANTICRISTO.
-
Citazione:
Giò91
San Paolo era ebreo..