Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
norseman
non ci sono nemmeno entrato...vago in una dimensione parallela...tra la vita e la morte!
Non rinnegare la tua appartenenza come eurosiberiano di sinistra, infedele.
-
Citazione:
Iafet
Un mio amico cattolico tradizionalista dice che Allah dei musulmani è un entità completamente differente.
Non ho letto il corano ma credo che ci sia scritto che Allah è lo stesso dio degli ebrei e dei cristiani,le uniche religioni tollerate dal libro...ergo,Allah è il nome arabo di Dio.
-
Citazione:
Ungern Khan
Non rinnegare la tua appartenenza come eurosiberiano di sinistra, infedele.
esco ed entro come un fantasma!:-01#44:D:D:D
-
Citazione:
norseman
Non ho letto il corano ma credo che ci sia scritto che Allah è lo stesso dio degli ebrei e dei cristiani,le uniche religioni tollerate dal libro...ergo,Allah è il nome arabo di Dio.
ma non è affatto vero.
Il Dio cristiano è uno e trino e universale.
Il Dio dell'ebraismo talmudico è uno ma legato ad un singolo popolo.
Il Dio dell'Islam è uno.
Questo, in estrema sintesi.
-
Citazione:
Giò91
ma non è affatto vero.
Il Dio dell'Islam è uno.
Però il Dio di Abramo, di Mosè, di Davide e re Salomene è il nostro, gli Ebrei lo hanno tradito e crocifisso e cercano di non ammetterlo
-
Citazione:
Giò91
ma non è affatto vero.
Il Dio dell'Islam è uno.
Non vedo come non possa essere lo stesso.
Queste tre sono religioni rivelate,in ogniuna di queste Dio si rivela sempre di più e sempre meglio.
Infatti i musulmani credono che la loro rivelazione sia quella perfetta,perchè è cronologicamente l'ultima.
-
Citazione:
Iafet
Però il Dio di Abramo, di Mosè, di Davide e re Salomene è il nostro, gli Ebrei lo hanno tradito e crocifisso e cercano di non ammetterlo
questa la posso quotare.
-
Citazione:
norseman
Non vedo come non possa essere lo stesso.
Queste tre sono religioni rivelate,in ogniuna di queste Dio si rivela sempre di più,sempre meglio.
Infatti i musulmani credono che la loro rivelazione sia quella perfetta,perchè è cronologicamente l'ultima.
Maometto non è stato ispirato da Dio, non insistere, perchè ti sbagli, Ebraismo e Cattolicesimo hanno un senso, non ci sono contraddizioni, la vecchia e nuova Israele, il resto è menzogna.
-
Citazione:
Iafet
Maometto non è stato ispirato da Dio, non insistere, perchè ti sbagli, Ebraismo e Cattolicesimo hanno un senso, non ci sono contraddizioni, la vecchia e nuova Israele, il resto è menzogna.
lui dice di si...
la verità non la possiamo sapere...
è un puro fatto di fede!
-
Citazione:
norseman
lui dice di si...
la verità non la possiamo sapere...
è un puro fatto di fede!
Se lui fosse stato ispirato da Dio, significherebbe per forza che i Cristiani sono stati tratti in inganno dagli uomini, dato che il maomettismo antitetico dottrinalmente alla verità cristiana mette il Cristianesimo e l'Ebraismo sullo stesso piano tra le religioni degenerate.