Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leninista
Ferrero ha sentito Diliberti, che è molto soddisfatto dell'accordo raggiunto..
lo hanno capito tutti ormai che l'apertura in vista delle europeee (a partire dal simbolo) sarà il rpimo passo dell'unità comunista..
ci siamo riusciti..abbiamo spostato ferrero..
solo con la nostra iniziale opposizione, dura sui contenuti e sulal prospettiva di riunificazione comunsta, potevamo farlo..
il congresso lo ha vinto un po' anche l'ernesto
Finalmente il partito è tornato ai comunisti! :-:-01#19
-
EL ROJO fricchettone pacifista!:D
-
Io mi sento della linea grassiana.
C'è stato un congresso acceso (a volte anche fin troppo). Adesso si torni a lavorare insieme per il bene del partito, e tornare finalmente di nuovo per i lavoratori. Riprendiamo la lotta sociale che abbiamo perso da tempo, e che ha portato alla disgregazione dei diritti dei lavoratori.
Il fulcro della nostra azione politica deve tornare ad essere il LAVORO. Gli altri temi come l'immigrazione, i diritti civili, la pace sono tutti temi a noi cari ma dobbiamo farci percepire agli occhi di tutti gli italiani di un partito sociale, di un partito del popolo, di un partito dei lavoratori.
p.s. Ritengo che vi siano le condizioni giuste per iscrivermi al Partito della Rifondazione Comunista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unione.s
Io mi sento della linea grassiana.
C'è stato un congresso acceso (a volte anche fin troppo). Adesso si torni a lavorare insieme per il bene del partito, e tornare finalmente di nuovo per i lavoratori. Riprendiamo la lotta sociale che abbiamo perso da tempo, e che ha portato alla disgregazione dei diritti dei lavoratori.
Il fulcro della nostra azione politica deve tornare ad essere il LAVORO. Gli altri temi come l'immigrazione, i diritti civili, la pace sono tutti temi a noi cari ma dobbiamo farci percepire agli occhi di tutti gli italiani di un partito sociale, di un partito del popolo, di un partito dei lavoratori.
p.s. Ritengo che vi siano le condizioni giuste per iscrivermi al Partito della Rifondazione Comunista.
Cosa aspetti a fare la tessera?
-
nel caso di qualcuno:
Addio alle armi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unione.s
Io mi sento della linea grassiana.
C'è stato un congresso acceso (a volte anche fin troppo). Adesso si torni a lavorare insieme per il bene del partito, e tornare finalmente di nuovo per i lavoratori. Riprendiamo la lotta sociale che abbiamo perso da tempo, e che ha portato alla disgregazione dei diritti dei lavoratori.
Il fulcro della nostra azione politica deve tornare ad essere il LAVORO. Gli altri temi come l'immigrazione, i diritti civili, la pace sono tutti temi a noi cari ma dobbiamo farci percepire agli occhi di tutti gli italiani di un partito sociale, di un partito del popolo, di un partito dei lavoratori.
p.s. Ritengo che vi siano le condizioni giuste per iscrivermi al Partito della Rifondazione Comunista.
Spero per te, e per me, e per noi, e soprattutto per i lavoratori, che tra qualche mese le nostre tessere saranno stracciate... perchè tutti avremo in tasca le tessere del nuovo Partito Comunista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rikycccp
Cosa aspetti a fare la tessera?
Che il congresso indicasse la direzione chiara del partito.. :p
E dato che ho grande fiducia (ed attesa) di Ferrero e le sue proposte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leninista
Ferrero ha sentito Diliberti, che è molto soddisfatto dell'accordo raggiunto..
lo hanno capito tutti ormai che l'apertura in vista delle europeee (a partire dal simbolo) sarà il rpimo passo dell'unità comunista..
ci siamo riusciti..abbiamo spostato ferrero..
solo con la nostra iniziale opposizione, dura sui contenuti e sulal prospettiva di riunificazione comunsta, potevamo farlo..
il congresso lo ha vinto un po' anche l'ernesto
Se non fosse stato per l'opposizione di una parte dell'Ernesto si sarebbe fatto l'accordo senza sé e senza ma, senza i contenuti politici dirimenti per il terzo documento che sono stati sostanzialmente accolti nel documento finale.
Complimenti anche ai delegati dell'area Grassi che hanno tenuto duro e riportato i loro stessi referenti dirigenti indietro, rispetto ad un accordo con Vendola che era quasi cosa fatta fino a ieri sera...
Alla fine l'accordo "contro" qualcuno(passatemi l'espressione, d'altronde non è politicamente scorretto se pensiamo all'arroganza fino all'ultimo di questa gente)è stato fatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leninista
la posso dire una cosa scorretta politicamente:
ma andassero a fare in culo :-:-01#19
a Chianciano mi sono reso conto di quali bassezze e quale grado di anticomunismo e di voglia di potere vi sia in queste persone, soprattutto nei giovani...
provo pena..
devono rosicare..
ma tanto ora fanno la corrente organizzata e preparano la scissione, magari con i soldi che gli passa D'Alema..
andassero pure..
noi camminiamo verso la rifondazione di un Partito Comunista..
sarà dura ma ci proviamo
Condivido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unione.s
Che il congresso indicasse la direzione chiara del partito.. :p
E dato che ho grande fiducia (ed attesa) di Ferrero e le sue proposte...
ora però la devi fare :-:-01#19
PS quanti anni hai?