La moderazione del forum esprime i più sinceri auguri al nuovo segretario e alla nuova maggioranza che da oggi reggerà le sorti del partito.
Silvia (Catartica) e Riccardo (rikycccp)

La moderazione del forum esprime i più sinceri auguri al nuovo segretario e alla nuova maggioranza che da oggi reggerà le sorti del partito.
Silvia (Catartica) e Riccardo (rikycccp)

Olè
Ora abbiamo la responsabilità di gestire, nel nostro piccolo, il partito, non solo questo bellissimo forum. Rimbocchiamoci le maniche, da domani si sgobba!

Da quando mi sono iscritto la posizione del forum è sempre stata abbastanza critica verso le scelte del partito, spesso calate dall'alto e non discusse dai compagni.
Le posizioni dei vari compagni che contribuiscono al dibattito del forum sono molto diverse, ora però ci ritroviamo tutti insieme, Io, Catà, Leninista, Prc Enna El Rojo, Laurentj, Lev, Komsomol e tutti gli altri compagni a gestire insieme il partito!

ben oltre le più rosee aspettative compagni, visti i numeri che avevamo... ora la parola d'ordine è una
nella società
nei direttivi di circolo
nei federali
nei regionali
al cpn
NON PIU' UN PASSO INDIETRO!!!!

Il compagno moderatore Niccolò si aggiunge agli auguri di ricky e caty.
Viva il comunismo!

Non posso che aggiungermi ai sentiti auguri fatti dai moderatori

Se mi sono iscritto a questo forum è perchè sapevo che, pur nelle divisioni, c'era la possibilità di arrivare ad una sintesi, non diplomatica ma sostanziale. Ieri questa sintesi ha trovato corpo. Sta a noi metterlo in movimento.
Se abbiamo una nuova maggioranza è perchè nel partito reale c'era una spinta ben più forte dei numeri congressuali che ci ha portato a questo punto. Non potevamo in nessun modo deluderla. Ora impegnamoci a non deluderla nei fatti.
Le differenze rimangono, il percorso sarà difficile e accidentato ma, finchè questa spinta permane, sono convinto che le supereremo.
Auguri a tutti!