Ci sono dei canali gratuiti, tipicamente i meno richiesti, ed altri a pagamento. Esattamente come con il satellitare; tieni presente che in mancanza di pacchetto puoi acquistare i singoli eventi (tipo le singola partite) attraverso delle carte ricaricabili (DT) o al telefono (Sat).

Ok, grazie mille.

Dipende quasi solo ed esclusivamente da cosa gli interessa guardare. A me interessavano il rugby e la Premier League, ho visto che il pacchetto costava 51 euro e...ho pensato che potevo farne a meno
Insomma, prima devi sapere cosa ti interessa guardare, quali sport (stranamente il calcio non è considerato uno sport, ma ha un pacchetto tutto suo) ergo controllare prezzi e condizioni delle offerte.

il digitale terrestre non può essere considerato un regalo![]()

meglio sky

La partita che fa vedere Sky in anticipo al sabato e quella in posticipo della domenica vanno già bene, come calcio.
Poi magari il tennis e poco altro.
Come film/telefilm andrebbe bene quel canale (credo si chiami Fox Crime) che fa tutti i polizieschi.
E poi basta.
Oggi comunque andrò a informarmi e, eventualmente, a comprare, dato che tra qualche giorno compie gli anni.

Io ho il digitale Sky dal lontano 1999 (allora Tele+), non saprei fare raffronti col digitale terrestre...