Visualizzazione Stampabile
-
Si ma con moderazione.
Lonely e Routard su tutte.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
No, e fondamentalmente mi sta sulle palle il turismo da guida.
Se non sai cosa andare a fare né cosa vedere in un posto, non ci andare - Feliks
:confused: quindi vai solo in posti che conosci già? E non ti viene mai voglia di scoprire se c'è qualcosa che non avevi mai notato? Cercare qualcosa di nuovo? Trovare un pub caratteristico, un ristorante che propone un meno particolare? Non hai mai bisogno di qualche informazione tecnica specifica?
-
Citazione:
Alberich
:confused: quindi vai solo in posti che conosci già? E non ti viene mai voglia di scoprire se c'è qualcosa che non avevi mai notato? Cercare qualcosa di nuovo? Trovare un pub caratteristico, un ristorante che propone un meno particolare? Non hai mai bisogno di qualche informazione tecnica specifica?
in effetti... :D
p.s. ho preso (era l'unica rimasta :D) una guida verde Michelin di Londra e devo dire che temevo peggio.
-
lonely planet - più dettagliate
routard - più "particolari"
-
-
-
Citazione:
Feliks
No, e fondamentalmente mi sta sulle palle il turismo da guida.
Se non sai cosa andare a fare né cosa vedere in un posto, non ci andare - Feliks
Ma le guide mica si prendono per quello...
Si prendono perché indicano il modo in cui arrivare ai posti che vuoi visitare:D
Quando visito una metropoli mi basta internet, ma negli altri casi è un po' più complicato.