Della lista mi mancano sono Lubjana, Varsavia, Mosca e San Pietroburgo (che pero' visitero' in un mese).
Sono tutte diverse e tutte belle. Non ha senso paragonare diverse citta' l'una con le altre.
Visualizzazione Stampabile
Della lista mi mancano sono Lubjana, Varsavia, Mosca e San Pietroburgo (che pero' visitero' in un mese).
Sono tutte diverse e tutte belle. Non ha senso paragonare diverse citta' l'una con le altre.
Istanbul!! Così viva, e varia...
parigi, non ci sono cazzi
vienna è la seconda
Tra queste Parigi.
San Pietroburgo è fenomenale, ma non ci vivrei a Gennaio.
Barcellona bella: mare fica sole ...mare fica sole...mare fica sole...e basta. Onestamente non ci paserei la vita. Idem per Amsterdam, molto bella ma alla fine sembra un parco giochi.
barcellona
:D
Irkutsk
Londra, ma solo perchè ci sono stato talmente tante volte da sentirla un po' "mia".
Come bellezza forse Vienna e Parigi lo sono di più.
Voto "Londra", pur avendo visitato ben poche città tra quelle elencate :eek:
Budapest mi colpì molto, quando la visitai