Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ma che voi due vi sieti coalizzati per la scelta dell'avatar e dell'user title?
:-:-01#19
dhe.
se ti posto la mia foto che vorrei usare come avatar mi dici quante possibilità ho di essere bannata? :lol:lol:lol ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
se ti posto la mia foto che vorrei usare come avatar mi dici quante possibilità ho di essere bannata? :lol:lol:lol ;)
[SILVIA]
A ZOZZAAAAAAAAAA
[/SILVIA]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
se ti posto la mia foto che vorrei usare come avatar mi dici quante possibilità ho di essere bannata? :lol:lol:lol ;)
io scherzo eh...
solo che spesso ci si abitua alla leggerezza delle cose banali e se ne avverte la loro presenza anche quando non ci sono.
poi , per carita', fate vobis gaudium magnum. :-:-01#19
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
[silvia]
A ZOZZAAAAAAAAAA[/silvia]
:i:i:i
(guarda che scherzavo.....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
io scherzo eh...
solo che spesso ci si abitua alla leggerezza delle cose banali e se ne avverte la loro presenza anche quando non ci sono.
poi , per carita', fate vobis gaudium magnum. :-:-01#19
sono in fase di scelta ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
habemus jakkio
:D
Ora pro nobis
-
a me fulvia piaceva quella della mano di ferro
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Ora pro nobis
che faccio?
lo dico?
mi tenti?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
a me fulvia piaceva quella della mano di ferro
:confused:
stasera te la posto in pvt