Uccidere gli emo è un dovere civico non solo per ogni buon metalllaro, ma anche per ogni buon cittadino.
Visualizzazione Stampabile
Uccidere gli emo è un dovere civico non solo per ogni buon metalllaro, ma anche per ogni buon cittadino.
apparte le stronzate tipo emo e robaccia simile,i punkettoni ci sono ancora e li apprezzo abbastanza,sebbene lo stereotipo anarchia-disordine,caos,violenza,fai come ti pare sia colpa loro e dei sex pistols :D:D
POVERA ITALIA :ue
è la triste realtà.
Gente che non ha più un aspirazione nella vita, non da ascolto al vero proprio animo e tenta di colmare ciò PROVANDO a realizzarsi in un effimera moda facendo i discriminati o i diversi
http://www.ilbaluardo.com/Cover/Audi...0-%20Front.jpg
discriminazione totale!