.
.
ma xkè non fate giocare + spesso Coppola?!
Ciao, personalmente spero che Domenica Emanuele segni e non esulti...per quello ci penseremo noi
A parte tutto secondo me è un calciatore che nel modulo di Giampaolo trova un po' di difficoltà anche perchè se guardi Ghezzal e Maccarone o a nche Frik, sono tutti giocatori molto mobili che nel caso sono pronti a sacrificarsi per coprire, non per nulla il Siena ha la terza difesa assoluta del campionato e la prima in casa...
Emanuele deve trovare il proprio ritmo ma è un ragazzo in gamba, stima e viene stimato e se saprà sacrificarsi per la squadra sono sicuro che potrebbe fare grandi cose![]()
Coppola davanti a sè ha giocatori come Galloppa e Codrea, non sta trovando molto spazio anche perchè almeno all'inizio non si è sacrificato come avrebbe dovuto. Giampaolo l'ha detto in tutte le salse questo concetto : a me non interessano i nomi, in campo ci va chi lavora duramente.
Come dargli torto?
No no ma concordo eh! Chiedevo xkè non l'ho + seguito! cmq Strano ke Manuel nn si sacrifichi x la squadra, xkè al genoa le sue doti principali erano proprio il sacrificio, l'impegno e la grinta! Si vede ke si sarà un pò ammosciato! pensare ke al genoa ricordava un pò Gattuso! Cmq riguardo il concetto di Gianpaolo... sai ke nome quello di Manuel Coppola!manco fosse kissà chì!
eh infatti...Coppola è un gioczatore assolutamente necessario in una squadra come il Siena, probabilmente dava per scontato di partire sempre e comunque come titolare ma ha visto che ci sono altri ottimi giocatori che sudano per avere un posto in prima fila.
Questa estate dopo che si prese da voi, sembrava quasi che dovesse andare al Lecce con Beretta, poi è rimasto.
Bo, spero che ritorni ad essere il giocatori che mi dici te anche perchè a Siena ci stanno simpatici quelli che sono attaccati alla maglia, di mercenari ne abbiamo avuti anche troppi
Ah comunque una cosa la devo dire...grazie per Ghezzal!![]()
Mi sta un po' deludendo calaiò...speriamo bene.