Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 434
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    Funzionano con le pile ministilo Mediaset che attivano un congegno che gli fa aprire bocca e sparare cavolate.
    Io ero convinto avessero un registratore che registra le parole del nano e le riepte agli altri...... in fondo un dio dice ai suoi credenti andate e portate la mia parola.....

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Perchè i bananas hanno un cervello?
    Abbiamo quel tanto di cervello che basta per:

    - buttarvi fuori dal Parlamento;
    - buttarvi fuori dal Governo;
    - costringervi a scegliere tra il valdese Ferrero ed il cattolico (!?!?!) Vendola;
    - costringervi a farvi dettare l'agenda politica da un fascista cme Di Pietro;

    ... oltre che per guidare la Nazione e ... mantenervi ...

    Buone vacanze ... compagni ... sempre che ve le possiate permettere ...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io ero convinto avessero un registratore che registra le parole del nano e le riepte agli altri...... in fondo un dio dice ai suoi credenti andate e portate la mia parola.....


    Eh ma le tecnologie si evolvono..c'è l'mptg4

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    Abbiamo quel tanto di cervello che basta per:

    - buttarvi fuori dal Parlamento;
    - buttarvi fuori dal Governo;
    - costringervi a scegliere tra il valdese Ferrero ed il cattolico (!?!?!) Vendola;
    - costringervi a farvi dettare l'agenda politica da un fascista cme Di Pietro;

    ... oltre che per guidare la Nazione e ... mantenervi ...

    Buone vacanze ... compagni ... sempre che ve le possiate permettere ...
    - A me non mi ha buttato fuori nessuno dal parlamento, non ci sono mai stato
    - Idem, mai stato al governo
    - Non so di cosa parla
    - Se Di Pietro è un fascista voi siete Nazisti?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    Abbiamo quel tanto di cervello che basta per:

    - buttarvi fuori dal Parlamento;
    - buttarvi fuori dal Governo;
    - costringervi a scegliere tra il valdese Ferrero ed il cattolico (!?!?!) Vendola;
    - costringervi a farvi dettare l'agenda politica da un fascista cme Di Pietro;

    ... oltre che per guidare la Nazione e ... mantenervi ...

    Buone vacanze ... compagni ... sempre che ve le possiate permettere ...
    NOn penso proprio che mi mantiene SIlvio caro mio...
    MA CHE CAZZO DICI

    1.Non sono fuori dal Parlamento
    2.Ci siamo buttati noi
    3.Da noi(sinistra) i leader si scelgono..non siamo sudditi
    4.Saluti da Ciarrapico

    TOTALE Hai dimostrato la mia tesi

  6. #16
    "dio e nella pioggia"
    Data Registrazione
    17 Jun 2008
    Località
    Lecco
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Iniziano oggi le prove tecniche di regime, si sta alimentando la paura tra le pocore italiane , le TV del nano sono ormai all'opera da mesi per impaurire le persone, oggi si parte con la militarizzazione delel cttà giustificandola con l'emergenza, 3000 militari invaderenno Napoli Roma e Milano, a Settembre quando la rivolta degli italiani scoppierà visto l'aumento dei poveri e di gente che non arriva a fine mese nessuno si scandalizzerà se i militari diventeranno 30.000, e i poveri avranno apgato con le loro tasse chi li prenderà a manganellate per farli tacere.

    IO L'ASPETTO CON ANSIA QUESTA RIVOLTA PER FAR RINASCERE QUESTO PAESE PIU' FORTE.... E FORSE UNA VOLTA PER TUTTI SMETTERLA CON QUESTI DITTATORI E CON QUESTA CASTA!!!

    BLOG: http://2piu2uguale5.go.ilcannocchiale.it/

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    Abbiamo quel tanto di cervello che basta per:

    - buttarvi fuori dal Parlamento;
    - buttarvi fuori dal Governo;
    - costringervi a scegliere tra il valdese Ferrero ed il cattolico (!?!?!) Vendola;
    - costringervi a farvi dettare l'agenda politica da un fascista cme Di Pietro;

    Eh si un cervellone , a voi basta questo intanto il governo :

    taglia le pensioni sociali ai poveracci , toglie l'ICI ai ricchi , cancella ogni speranza ai precari , taglia i servizi sanitari essenziali , salva il sedere al suo capo e voi che fate ?
    State zitti zitti e godete perchè non ci sono più i comunisti in parlamento.

    Non c'è che dire siete proprio furbi.

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Eh si un cervellone , a voi basta questo intanto il governo :

    taglia le pensioni sociali ai poveracci , toglie l'ICI ai ricchi , cancella ogni speranza ai precari , taglia i servizi sanitari essenziali , salva il sedere al suo capo e voi che fate ?
    State zitti zitti e godete perchè non ci sono più i comunisti in parlamento.

    Non c'è che dire siete proprio furbi.
    Ma Mariano68 è un fondamenstalista cattolico....... cosa ti aspetti da un oggetto come questo?

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    2,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    Abbiamo quel tanto di cervello che basta per:

    - buttarvi fuori dal Parlamento;
    - buttarvi fuori dal Governo;
    - costringervi a scegliere tra il valdese Ferrero ed il cattolico (!?!?!) Vendola;
    - costringervi a farvi dettare l'agenda politica da un fascista cme Di Pietro;

    ... oltre che per guidare la Nazione e ... mantenervi ...

    Buone vacanze ... compagni ... sempre che ve le possiate permettere ...

    spiegati un pò.....chi mantieni tu?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Eh si un cervellone , a voi basta questo intanto il governo :

    taglia le pensioni sociali ai poveracci , toglie l'ICI ai ricchi , cancella ogni speranza ai precari , taglia i servizi sanitari essenziali , salva il sedere al suo capo e voi che fate ?
    State zitti zitti e godete perchè non ci sono più i comunisti in parlamento.

    Non c'è che dire siete proprio furbi.
    Loro la vedono come una partita di calcio:
    Dai stiamo 3-0 vaiiiiiiii grande Silviooooooooooo li abbiamo mandati a casaaaaaaaa

 

 
Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prove tecniche di regime
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 09:22
  2. Prove tecniche di Regime.
    Di Gregor Avio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 18:16
  3. Prove tecniche di regime?
    Di FireFox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 21:40
  4. Bolzaneto: prove tecniche di regime
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 01:24
  5. Prove tecniche di regime
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-05-03, 12:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito