Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamoneno
si divertiva parecchio.
Voglio solo dire una cosa: chiedo scusa a Borel perchè lo ammorbo sempre con la mia (ex) fiducia smisurata nelle capacità di Thiago.
Ieri sera ho avuto la conferma che è un PIPPONE.
Ranieri gli ha offerto duecento possibilità - Almiron è stato sbolognato con molto meno fair play - ieri sera non ha fatto una giocata una e si è fatto scappare Seedorf al gol dello 0-1.
A tutto questo si aggiunga che ha tirato quel rigore che è un insulto al calcio.
Vada a vendere i fiori a Porta Pila: la serie A e i tifosi meritano di più, soprattutto sotto il profilo umano.
Quel giocatore è una vergogna, a questo punto dobbiamo venderlo in fretta prima che con queste sue continue apparizioni non troveremo più un acquirente neanche su ebay
-
Citazione:
BOY74
Quel giocatore è una vergogna, a questo punto dobbiamo venderlo in fretta prima che con queste sue continue apparizioni non troveremo più un acquirente neanche su ebay
La roba divertente è che Ranieri l'ha schierato nel tentativo disperato di dargli un po' di 'visibilità' agli occhi di potenziali acquirenti.. :-0008n
-
Citazione:
LexTalionis
Come non sottolineare l'ennesima sontuosa prestazione di Tiago, il rigore felpato che ha coronato i suoi 45 minuti da indiscusso leader faro del centrocampo bianconero è l'istantanea della sua folgorante esperienza torinese. Mi domando come ci si possa disfare di un campione simile, e come faremo a rimpiazzarlo degnamente ora che si è deciso di venderlo a peso d'oro agli squadroni che ce lo chiedono.
eheeeee:eek::eek::eek:
-
Citazione:
LexTalionis
La roba divertente è che Ranieri l'ha schierato nel tentativo disperato di dargli un po' di 'visibilità' agli occhi di potenziali acquirenti.. :-0008n
ah ecco:D:D:D
-
Citazione:
dynamoneno
Voglio solo dire una cosa: chiedo scusa a Borel perchè lo ammorbo sempre con la mia (ex) fiducia smisurata nelle capacità di Thiago.
:confused::confused:...ehm...ma secondo te a me è mai fregato qualcosa di Tiago ? Lo ritengo anche io, oramai, un bel bidoncino ( e qua sono serio, non ironico come nell'altro 3d ). Anzi :non l'ho mai ritenuto un campione...
Permettetemi invece di fare un applauso a Iaquinta : l'anno scorso, pur giocando poco ha fatto una serie di gol pesantissimi ( Roma, Udinese, Napolonzi ecc.), quest'anno sta facendo un precampionato scintillante...Se dovessero venderlo prima del 31 agosto ( improbabile affare Aquilani o altro...) mi dispiacebbe tanto...
Ecco, ho scritto qualcosa di ottimista e positivo : ora torno a fustigarmi col frustino bianconero...così imparo...
-
Citazione:
sarrebal
Sii comprensivo! Che ne sanno all'Inter di finali di Champions.... :D
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
BOY74
:-0008n