Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 211
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Mercato Juventus 2008/2009

Chiusa una stagione ricca di soddisfazioni,subito si deve iniziare a pensare a quella successiva che deve rappresentare,dopo le ultime due di ricostruzione,quella del salto di qualità.

Propongo dunque di scrivere qui tutte le news del calciomercato,che noi tutti,ci auguriamo possa portare ad importanti rinforzi.

http://qn.quotidiano.net/calcio_merc...e_amauri.shtml

Torino, 19 maggio 2008 - Sembra essere arrivata alla fine la telenovela Amauri. Oggi contatto telefonico fra l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, e il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi. I due hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del brasiliano in bianconero: al Palermo andranno Nocerino, la comproprieta' di Lanzafame piu' 12 milioni di euro. Al giocatore 3,8 milioni di euro a stagione per quattro anni.

Domani e' previsto un incontro a Milano fra Blanc e i fratelli Grimaldi, procuratori di Amauri, per mettere nero su bianco. Mercoledi' e' previsto l'arrivo del brasiliano a Torino per le visite mediche e la conseguente firma.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok per Nocerino, ma molto male se dovessimo perdere Lanzafame, che e' fortissimo.
    Ma quel cesso di Palladino non lo volevano proprio?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Ok per Nocerino, ma molto male se dovessimo perdere Lanzafame, che e' fortissimo.
    Ma quel cesso di Palladino non lo volevano proprio?
    Palladino,sentivo in tv che è dato per partente destinazione Sampdoria con la possibilità di prendere Campagnaro.
    Lanzafame spiacerebbe anche a me,mi auguro che lo diano al Palermo solo in prestito.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Palladino,sentivo in tv che è dato per partente destinazione Sampdoria con la possibilità di prendere Campagnaro.
    Lanzafame spiacerebbe anche a me,mi auguro che lo diano al Palermo solo in prestito.

Io prenderei Cazzano invece.
    Testa di cazzo quanto vuoi, ma vuoi mettere veder giocare lui, Del Piero e Giovinco insieme? Forse e' la volta buona che si bella figura in Europa da molti anni a questa parte...
    Ovviamente sto fantasticando!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testa di cazzo quanto vuoi, ma vuoi mettere veder giocare lui, Del Piero e Giovinco insieme? Forse e' la volta buona che si bella figura in Europa da molti anni a questa parte...
    Ovviamente sto fantasticando!
    Per carità!
    No.
    Non è un giocatore da grandi squadre.
    E' buono per squadrette come la Samp,per il resto non vale niente.
    Non basta la tecnica,quella ce l'ha indiscutibilmente,ma ci vuole anche il carattere.
    Cassano ha avuto la grande fortuna di finire in un top team come il Real Madrid e ha completamente fallito.
    Non vale un centesimo e comunque non è con la Sampdoria che lo si dovrebbe trattare,ma proprio col Real che ancora ne detiene il cartellino.
    Ma sono certo che la Samp lo riscatterà e a Madrid nessuno piangerà per la sua cssione definitiva.
    Non vale niente.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Per carità!
    No.
    Non è un giocatore da grandi squadre.
    E' buono per squadrette come la Samp,per il resto non vale niente.
    Non basta la tecnica,quella ce l'ha indiscutibilmente,ma ci vuole anche il carattere.
    Cassano ha avuto la grande fortuna di finire in un top team come il Real Madrid e ha completamente fallito.
    Non vale un centesimo e comunque non è con la Sampdoria che lo si dovrebbe trattare,ma proprio col Real che ancora ne detiene il cartellino.
    Ma sono certo che la Samp lo riscatterà e a Madrid nessuno piangerà per la sua cssione definitiva.
    Non vale niente.
    Boy, dai, quando parti con queste affermazioni assolutistiche non mi piaci.
    Cassano e' fortissimo, non si puo' negare. Di certo non era tecnicamente inferiore a quelli che aveva il Real. E' una testa di cazzo...e allora? Lo era anche Maradona, eppure non e' che abbia fatto cagare su un campo di calcio (NB: Non sto dicendo che Cassano sia ai livelli di Maradona).
    Basta saperlo gestire, si potrebbe provare. Quando dice che "non vale niente" ti sbagli e lo sai.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cassano e' fortissimo, non si puo' negare. Di certo non era tecnicamente inferiore a quelli che aveva il Real. E' una testa di cazzo...e allora? Lo era anche Maradona, eppure non e' che abbia fatto cagare su un campo di calcio (NB: Non sto dicendo che Cassano sia ai livelli di Maradona).
    Basta saperlo gestire, si potrebbe provare. Quando dice che "non vale niente" ti sbagli e lo sai.
    Si,Maradona era uno fuori di testa ma era Maradona,Cassano a Madrid ad un certo punto non andava neanche ad allenarsi oltre a fare scenate varie una volta si prese a pugni con Capello per una sostituzione(quando poi fu messo fuori rosa fino a fine stagione),non che mi spiaccia che qualcuno abbia mollato un cazzotto a don Fabio,ma è l'atteggiamento di totale anarchia che indispone per questo,esagerando volutamente dico che non vale.
    Alla Juventus spaccherebbe uno spogliatoio con le sue cassanate,penso a gente come Camoranesi o Zebina,che ogni tanto ne combnano qualcuna..a quel punto se punisci loro a Cassano che devi fare?
    Francamente,mi sembra un investimento troppo rischioso,meglio un attaccante forte come Amauri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

!
    Ussignur !!! La testa di minchia prevale troppo sull'indubbio talento : sarebbe una pazzia !

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Maradona era adorato da tutti i suoi compagni di squadra, Cassano è quello che in allenamento dice ad Aldair, dopo avergli fatto un tunnel, "sempre lì a gambe aperte, come tua madre..."

Se i compagni non lo avessero fermato, il buon Pluto ne avrebbe fatto polpette...

se Cassano viene alla Juve, brindo...

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

di uno come Cassano che col pallone sarà anche un DIO ma che con la testa non ci sta proprio.... io dico di no! Siamo la Juve non Roma o Inter che basta che un calciatore faccia il suo dovere in campo è da prendere al volo.
    Ricordo le parole dell'avv Agnelli quando in un momento di campagna acquisti disse: "nn basta che tizio sia DIVINO (calcisticamente parlando) deve avere anche la testa a posto e per questo Cassano non è degno di indossare la maglia bianconera.
    Per quanto concerne Palladino io non sono d accordo sul fatto che è un cesso perchè quest'anno ha avuto pochissimo spazio e se lo mandassimo a giocare in una squadra che gli garantisce il posto da titolare state tranquilli che tornerà uno dei migliori.
    Giovinco: io lo prenderei e lo farei giocare in campionato da titolare dietro le punte, ha dimostrato che ci sa veramente fare e io sono del parere di dargli una chance. Cosi, non solo favoriamo i giovani ma aiutiamo i "titolari" a stancarsi di meno visto e considerato che avremo anche la champions quest'anno.

ps
    pensy metti questo 3D il rilievo fino al 31 agosto.

Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima