Chiusa una stagione ricca di soddisfazioni,subito si deve iniziare a pensare a quella successiva che deve rappresentare,dopo le ultime due di ricostruzione,quella del salto di qualità.
Propongo dunque di scrivere qui tutte le news del calciomercato,che noi tutti,ci auguriamo possa portare ad importanti rinforzi.
http://qn.quotidiano.net/calcio_merc...e_amauri.shtml
Torino, 19 maggio 2008 - Sembra essere arrivata alla fine la telenovela Amauri. Oggi contatto telefonico fra l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, e il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi. I due hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del brasiliano in bianconero: al Palermo andranno Nocerino, la comproprieta' di Lanzafame piu' 12 milioni di euro. Al giocatore 3,8 milioni di euro a stagione per quattro anni.
Domani e' previsto un incontro a Milano fra Blanc e i fratelli Grimaldi, procuratori di Amauri, per mettere nero su bianco. Mercoledi' e' previsto l'arrivo del brasiliano a Torino per le visite mediche e la conseguente firma.




Rispondi Citando
