http://forum.politicainrete.net/came...eputati-2.html
Mc Lovin alla Camera ha votato contro mentre Supermario al Senato vota a favore sembra il bis del voto di Lilla al governo tecnico di Gualerz: ormai la schizofrenia del voto di Lilla ai governi tecnici è facilmente prevedibile![]()





hefico:
