Ciao gente, un saluto.
vi posto il video del discorso di Le Pen al parlamento europeo per l'inizio della presidenza della Francia, quindici giorni fa. Con sottotitoli in inglese fatti da un blog francese.
http://www.youtube.com/watch?v=h9-k0Gc3RTM
E bellissimo vedere che contro di lui c'è proprio una unanimità trasversale e transnazionale, un ululato dei traditori dei popoli di ogni provenienza contro di lui... Dal pedofilo tedesco ecocomunista Cohn Bendit, al servo atlantista Sarkozy, al paleostalinista Wurz...
Bello notare anche come gli chiudono il microfono a 4 minuti e 01 secondo, perche sono democratici.




Rispondi Citando
, è sl un povero idiota

00mila volte meglio Jean Marie Le Pen
