cdt. io devo dire astronomia, anche se ne so molto poco.. :giagia:

cdt. io devo dire astronomia, anche se ne so molto poco.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Anatomia, senza dubbio. Mi ricordo cose come "apparato tegumentario" appena le sento, così, naturalmente come respirare :sofico:
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Credo anatamia, anche se non ho ben chiaro di cosa si occupi la zoologia.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Senza dubbio astronomia.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

zoologia!

Mah forse zoologia ma dev'essere colpa di Piero Angela e dei documentari che fanno vedere in Italia , parlano quasi esclusivamente di animali , mai di astronomia o anatomia.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

è vero è vero!
una volta ho visto che dovevano dare un documentario di biologia marina ma poi non l'han dato e non mi ha interessato. se l'avessero dato sulla discarica di cinisello balsamo mi sarei interessato a questa e ci avrei dedicato tutta la mia vita, ma no. han dato quello sugli animali e mi son interessato a questo. poi invece una volta mi son visto i turisti per caso che andavano in cina e mi son appassionato un po' alla cina. fossero andati a chieti mi sarei affezionato a chieti. e invece no. dove vanno io mi affeziono. però meno. perchè non c'era piero angela. però c'era angela angela. 'mbuti. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 25-04-10 alle 21:27
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..