Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Visite al profilo
ma soprattutto.. quanto sono importanti le visite al profilo?? :conf:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma può essere che l'avatar abbia più importanza rispetto a quello che uno scrive, ovvero che l'apparenza conti sempre più della sostanza?
Non credo, un avatar serve solo a suscitare maggiore curiosità.
Resti sempre la nonnina che fa le lasagne con Fulvia e che proprio non mi riesco a ricordare altro :D
-
Citazione:
Malandrina
Ma può essere che l'avatar abbia più importanza rispetto a quello che uno scrive, ovvero che l'apparenza conti sempre più della sostanza?
Rasentiamo i sentieri dell'ovvio.
-
Citazione:
Malandrina
Ho notato che da quando ho cambiato avatar e ho messo la stragnocca, le visite al mio profilo sono aumentate in modo esponenziale.
Visto e considerato che continuo a postare le mie solite cazzate quotidiane, ritengo che la stragnocca abbia avuto un suo peso in tale strano fenomeno.
Comunque, la cosa mi diverte assai. :D
a me e' stato sufficiente pubblicare alcune mie (?) foto per avere migliaia di fan affacciarsi al profilo. :D
coraggio, Malandrina, non ti nascondere dietro un avatar. :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non credo, un avatar serve solo a suscitare maggiore curiosità.
Resti sempre la nonnina che fa le lasagne con Fulvia e che proprio non mi riesco a ricordare altro :D
Manco quello. Al massimo posso guardare Fulvia e imparare. :giagia:
-
Citazione:
GraceKelly
ho notato la stessa cosa, quando metto la mia faccia le visite al profilo calano nettissimamente
Rimetti le gambe svolazzanti che avevi sull'oldPOL e vedrai come aumenteranno.
-
Guarda, da quando hai quell'avatar ti ho anche messa nei miei preferiti:
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1.541, il 13-12-09 alle 19:27.
Alessandro, ada desantis, Adriano Romualdi, alexeievic, Antonio Banderas+, apibroker, Asgard, Bartolo, blob21, brunik, Burton Morris, cammarrone, Candido, codino, dechristen, dedelind, Donald, durrutibus, Edmond Dantes, Eridano, Ferruccio, FLenzi, Frankie D., furbo, futhwo, Garat, grefojet, herrdoktor, Hieronimous Bosch, Iannis, Ironman, Ivan, John Galt, jotsecondo, karasumi, krentak the Arising!, kyklos, luca18, luigina, Malandrina+, Martyinthesky, Mauri61, Mc Queen, Medsim, Melusine, MircoCurvaSud, Moro1944, nodebit, occidentale, Ochtopus, Orone, pat, Poisson+, pomponio leto+, Rexal+, safrana, Salah al-Din, salvo.gerli, Shambola, silence, SinghaJoe, sorci verdi, Stalinator, stefaboy, UgoDePayens, ugolupo, Varoma, WillyI, yure22, Zed
:sofico:
-
Citazione:
Malandrina
Ho notato che da quando ho cambiato avatar e ho messo la stragnocca, le visite al mio profilo sono aumentate in modo esponenziale.
Visto e considerato che continuo a postare le mie solite cazzate quotidiane, ritengo che la stragnocca abbia avuto un suo peso in tale strano fenomeno.
Comunque, la cosa mi diverte assai. :D
io passo dai profili altrui per mandare pvt. non per altro. oppure per chiedere l'amicizia. ma quest'ultima cosa non la faccio mai.. :gluglu:
-
Citazione:
GraceKelly
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
(gentile ma il calendario ti dà torto....;))
:conf: calenCOSA? :conf: