Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sperèm che almeno siano originari della zona:-00w09d
ado...go i me döbe, vedrai che manderanno come al solito un ondata di stranieri.
e poi no dimenticare che ora negli alpini ci sono le caporalesse napuletane:-0008n
Citazione:
Naitmer
Se hanno il diritto di sparare agli extracomunitari criminali, la trovo una buona cosa.
Io mi ci gioco quello che vuoi che i militi non avranno potere alcuno, se non quello di fermare la gente e chiedere i documenti.
anzi, immagino gia' una sbrega di petenti confiscate ai cittadini statali e multe a profusione, ed ovviamente la sistematica fermata di controllo a metallonzi, punkettini e non conformi vari.
E' finalmente un paese agonizzante.
-
Ieri ho sentito che li piazzano davanti ad ambasciate, monumenti e luoghi di culto... ma non servivano per la terribile emergenza sicurezza nelle periferie?:-0008n
-
Citazione:
agaragar
Golpe strisciante......
Magari.
-
Citazione:
catartica
Ieri ho sentito che li piazzano davanti ad ambasciate, monumenti e luoghi di culto... ma non servivano per la terribile emergenza sicurezza nelle periferie?:-0008n
cosi liberano i poliziotti e carabinieri, vi vuole tanto a capirlo?
-
Citazione:
Naitmer
Sì, i luoghi di culto adesso pullulano di poliziotti:D
-
Citazione:
catartica
le ambasciate sicuramente.
-
Citazione:
Naitmer
hai ragione, ora con un bel colpo di mano libereranno la patria, dai mariuoli e dai cumunisti senzadio e la legalita' tornera' a risplendere nel regno del liberismo e del ammore:D
-
Citazione:
catartica
figa!!!:D
dovresti vedere che cagaio c'hanno in piedi tra polotti, carabicchieri, e vigili ne dover picchettare tutte ste chiese.
Per fortuna che ora la San Marco, e la Julia saranno impegnate alla difesa dei luoghi di culto.
chissa se metteranno pure due para' vicino alla casa del mio vecio...sapete c'e un cristo nel suo altarino, poco lontano:D
finalmente la municipale avra le mani libere!!!
-
Citazione:
Ungern Khan
Magari fosse vero!
.
-
La solita sparata per cercare di tranquillizzare le anime semplici. L'unico modo per ridimensionare la criminalità è la certezza della pena.