Visualizzazione Stampabile
-
raccogliere firme per abolire un lodo-merda non vuol dire automaticamente voler sbattere in galera il Cainano
ma chi č il MH che ha scritto questo sndg?
-
preppy, 5 post
ah, ho capito, un clone
-
Quelle di Di Pietro, sono braccia rubate all'agricoltura.
Quindi, ho votato l'agricoltore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
Quoto... anche come allevatore di vacche da latte non ci starebbe male... (mi scuso con eventuali allevatori di vacche da latte offesi dal paragone)
-
Citazione:
Solid Snake
Comunque nessuna di queste scelte. Dovrebbe stare al fresco.
-
Citazione:
Alex il Rosso
E chi sarebbe questo marrano?:D
berlusconi che secondo i sinitri č un mafioso e secondo i destri č un santo: decidiamoci!
Cmq alla gente non glie ne importa nulla chi č Berlusconi, fatto sta che lui la monnezza da Napoli la sta togliendo, i fannulloni pubblici li sta licenziando, la sicurezza la sta incrementando e senza i ricatti di Casini rimetterą a posto l'Italia e farą un vero federalismo! Vi basta?:-01#44
-
uno scansafatiche con l'andazzo del LADRUNCOLO di paese..questo č Di Pietro.
-
Citazione:
Defender
introdurre una cultura maggiormente giustizialista
Vuoi forse dire cultura legalitaria ...
-
il ministro della giustizia
-
Citazione:
Preppy
berlusconi che secondo i sinitri č un mafioso e secondo i destri č un santo: decidiamoci!
Cmq alla gente non glie ne importa nulla chi č Berlusconi, fatto sta che lui la monnezza da Napoli la sta togliendo, i fannulloni pubblici li sta licenziando, la sicurezza la sta incrementando e senza i ricatti di Casini rimetterą a posto l'Italia e farą un vero federalismo! Vi basta?:-01#44
resta da capire di chi sei clone
io un'ideuzza ce l'avrei