http://bellaciao.org/it/spip.php?article20485
Realizzato dai compagni del Collettivo Bellaciao

http://bellaciao.org/it/spip.php?article20485
Realizzato dai compagni del Collettivo Bellaciao

O mio dio
"A Chianciano hanno ucciso la mia Rifondazione comunista..."
"La lotta di classe non è un proclama, un’intenzione che ha a che fare con la fede"

"Questo non è un partito, ma una comunità terapeutica"
"Ci sarebbe da chiamare il 113 per come si comportano"
"Una cosa raccapricciante: sono peggio della destra"
"Qui bisogna cominciare a temere per la nostra incolumità fisica"
"Questi sono peggio di Antonio Di Pietro: riapriranno tutte le galere"

Salvatore Bonadonna avrà da lavorare

questa di migliore è fantastica!
"E’ stato compiuto un delitto politico"

Altri. "Vengono tutti da lì, dai centri sociali, quegli stronzi settari", scandisce un’elegante signora
Il termine più diffuso, riferito a quelli che hanno vinto il congresso, è uno sbrigativo "stronzi"
"Ho visto funerali più allegri"
"O Vendola o morte"
"Ferrero è sorretto da un’accozzaglia di gruppetti veterocomunisti"
"Il comunismo deve essere una tendenza culturale di una sinistra più ampia"
"Non dobbiamo ritornare alle formule novecentesche ma dobbiamo aprirsi alla società civile"
"La parola scissione è nell’aria, perché è stata aperta da chi ha portato Rifondazione fuori dalla sua storia e dalla sua identità..."

parliamoci chiaro, questi hanno rimandato il congresso, poi hanno truffato cammellando, poi, pur non avendo la maggioranza assoluta hanno rifiutato ogni collaborazione offerta loro dalle altre mozioni, hanno fatto il capolavoro politico far mettere insieme Grassi con Bellotti... hanno giustamente perso il congresso avendo solo il 47%... e ancora che lagnano. VERGOGNOSO!!!
Ma che cazzo pensavano, che gli altri che in totale avevano ottenuto il 53% dicessero loro: "scusateci se abbiamo osato prendere più voti di voi, comandateci a bacchetta per i prossimi tre anni, anche se siete minoranza, solo voi siete degni di dirigere questo partito!"???????????? ALLUCINANTE!!!
Che strano concetto di democrazia interna quando si truffano le votazioni e poi non si accetta la sconfitta.

mi auguro che ai loro latrati si risponda con fatti concreti.