Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Foggiato PNE: NO ALL’'ACQUISIZIONE DI UNA QUOTA DELL’ALITALIA

    http://progettonordest.forumfree.net/?t=30800195
    NO ALL’'ACQUISIZIONE DI UNA QUOTA DELL’ALITALIA

    Mariangelo Foggiato (segretario Progetto Nordest) contro la proposta del vicepresidente della Regione Veneto: stiamo lontano dai carrozzoni

    Venezia 5 agosto 2008 - «Il Veneto stia alla larga dai carrozzoni». Così il segretario di Progetto Nordest, Mariangelo Foggiato, sull’ipotesi di acquisizione di una quota di Alitalia avanzata nei giorni scorsi dal vicepresidente della Regione Veneto, Franco Manzato. Secondo l’esponente del carroccio, sarebbe «inutile nascondere il nostro interessamento: la flotta di Alitalia assicura un servizio per oltre 25 milioni di turisti che ogni anno giungono da noi e la valenza del pacchetto giustifica la nostra attenzione». Di tutt’altro avviso è il consigliere regionale del PNE. «Non dobbiamo cedere alle logiche nazionali – spiega Mariangelo Foggiato – ma dobbiamo anteporre gli interessi dei veneti. Capisco che la Lega Nord debba sottostare alle pressioni che provengono dal governo nazionale, ma questo non giustifica l’idea di acquistare una quota di un carrozzone come Alitalia, con tutti i suoi debiti. Sarebbe un’operazione quantomeno azzardata e onerosa e non porterebbe alcun beneficio al Veneto. Invitiamo dunque presidente Giancarlo Galan a respingere le sirene romane, oggi amplificate dai leghisti veneti, e a decidere nell’interesse della nostra regione e dei suoi abitanti».

  2. #2
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    NO ALL’'ACQUISIZIONE DI UNA QUOTA DELL’ALITALIA

    Mariangelo Foggiato (segretario Progetto Nordest) contro la proposta del vicepresidente della Regione Veneto: stiamo lontano dai carrozzoni

    Venezia 5 agosto 2008 - «Il Veneto stia alla larga dai carrozzoni». Così il segretario di Progetto Nordest, Mariangelo Foggiato, sull’ipotesi di acquisizione di una quota di Alitalia avanzata nei giorni scorsi dal vicepresidente della Regione Veneto, Franco Manzato. Secondo l’esponente del carroccio, sarebbe «inutile nascondere il nostro interessamento: la flotta di Alitalia assicura un servizio per oltre 25 milioni di turisti che ogni anno giungono da noi e la valenza del pacchetto giustifica la nostra attenzione». Di tutt’altro avviso è il consigliere regionale del PNE. «Non dobbiamo cedere alle logiche nazionali – spiega Mariangelo Foggiato – ma dobbiamo anteporre gli interessi dei veneti. Capisco che la Lega Nord debba sottostare alle pressioni che provengono dal governo nazionale, ma questo non giustifica l’idea di acquistare una quota di un carrozzone come Alitalia, con tutti i suoi debiti. Sarebbe un’operazione quantomeno azzardata e onerosa e non porterebbe alcun beneficio al Veneto. Invitiamo dunque presidente Giancarlo Galan a respingere le sirene romane, oggi amplificate dai leghisti veneti, e a decidere nell’interesse della nostra regione e dei suoi abitanti».

    siamo alla canna del gas: la lega, dopo anni di avversione alle aziende sanguisughe di stato itagliane, adesso non osteggia l'acquisto di quote dell'alitaGlia da parte della regione Veneto per ordine del berluska


    P.S. penso che si tratti di una equa ripartizione del neofederalismoleghista: spazzatura di napoli alla Lombardia, spazzatura alitaGlia al Veneto
    complimenti lega!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nulla di strano... questo e' il "federalismo" promesso che sta arrivando... una partita di giro dei costi e delle entrate distribuito agli enti locali che non cambiera' nulla

  4. #4
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    Nulla di strano... questo e' il "federalismo" promesso che sta arrivando... una partita di giro dei costi e delle entrate distribuito agli enti locali che non cambiera' nulla
    I Veneti come al solito hanno dato la massima fiducia alla lega nord, anche in questa tornata elettorale...in Veneto la lega ha riscosso il maggior successo, quindi in Veneto deve dimostrare, la gente attende il cambiamento e ha dato fiducia per l'ennesima volta a questo partito è tutto nelle loro mani, sparire o ottenere qualcosa dipende solo da loro e noi saremo pronti a farlo notare ai cittadini.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito