Immaginate come si sarebbero scatenati i media di regime (ovviamente tosco-padano) se lo stesso, gravisismo episodio, fosse successo a Napoli o in un'altra città del Regno!

Immaginate come si sarebbero scatenati i media di regime (ovviamente tosco-padano) se lo stesso, gravisismo episodio, fosse successo a Napoli o in un'altra città del Regno!

DA VEDERE il video di Travaglio sul sito di Beppe Grillo:
http://www.beppegrillo.it/2008/09/pa....html#comments
Travaglio esordisce così:
"... L'hanno massacrato di botte gridandogli muori sporco negro alcuni ITALIOTI PADANI....
"...Bisognerebbe fare rastrellamenti in certi ambienti italioti, di RAZZA ARIANA..."
Stiamo tornando in pieno regime dittatoriale e tutto questo grazie alla discriminazione della politica della Lega Nord che pronuncia di continuo proclami di superiorità razziale, prima contro i meridionali ed ora contro gli extracomunitari.
Questo episodio è estremamente grave ed è' un campanello d'allarme che non deve essere sottovalutato.

ma si dice che l'abbiano ucciso, padre e figlio(che hanno un bar), perchè questo ragazzo e da tempo che rubava i biscotti nel loro locale

Il furto è una attività riservata solo ai padani di razza ariana da almeno 7 generazioni.
La superiorità della razza padana è un dogna dato che loro provengono dalla leggendaria Tule situata sul pianeta Barbarus.

ma quale thule???!!, quelli non sanno nemmeno cosa sia la thule!, si definiscono eredi dei celti, invece sono solo degli esaltati, che credono che a loro tutto e dovuto, che loro pagano per noi, che loro ci vanno sempre di mezzo per colpa nostra.....quando invece si sa che e il contrario di quello che dicono e pensano!

Hai pefettamente ragione.Scritto in origine da Kurt Meyer![]()
ma quale thule???!!, quelli non sanno nemmeno cosa sia la thule!, si definiscono eredi dei celti, invece sono solo degli esaltati, che credono che a loro tutto e dovuto, che loro pagano per noi, che loro ci vanno sempre di mezzo per colpa nostra.....quando invece si sa che e il contrario di quello che dicono e pensano!
Mi rammarico solo che non hai capito il tono ironico delle mia parole.

mi auguro che musulmani e africani tra 100 anni siano i padroni di milano e della padania , e i milanesi gli puliscano i loro cessi