Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E la III settimana? Grazie Berlusconi ....

    I vecchi possono morire di fame. Intanto ci sono i 300 milioni regalati all’Alitalia, i 329 milioni di multa della Comunità Europea per Rete 4 abusiva (ad oggi), il miliardo di euro all’anno per l’editoria assistita per pagare gli stipendi a Scalfari, Mieli, Belpietro, Ferrara, Polito, Padellaro, Feltri, le pensioni ai parlamentari dopo due anni e mezzo. Quando lo Stato chiama i vecchi possono schiattare. Dicono che la legge sia stata fatta per 23.113 immigrati che vivono in Italia. Il 2,6% delle pensioni sociali. E che per non passare da razzisti non si è voluto fare prigionieri.
    Affamarli tutti per salvarne uno. Lui, l’uomo più ricco d’Italia.
    Intanto si parla di giustizia ... di statali ... di fannulloni ... ma non v'è venuto in mente che forse ci stanno distogliendo l'attenzione dai problemi reali?

  2. #2
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    link prego

    a parte che i problemi reali sono anche quello che hai scritto, fa tutto di problema reale e una parte lo ha creatro anche il sindacato

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che vuoi che gliene fotta al Berlusconi se gli italiani muoiono di fame???
    Lui si interessa delle sue cose...come lo scorso governo...appena arrivato legge sulle successione e condoni fiscali per i quali LUI ha risparmiato milioni di euro....
    Adesso Lodo Alfano e salvarete4...tu non hai capito che lui si fa gli affari suoi alla grandissima...non gliene fotte una mazza degli italiani...della terza settimana del mese...della sicurezza...quelle sono cose che dice per abbindolare gli elettori ed avere i voti per governare e sistemarsi le sue cosine...ma non lo avete ancora capito?

  4. #4
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Non e' vero che "Quando lo Stato chiama i vecchi possono schiattare". Il governo prodi sta regalando milioni di euro agli anziani, purtroppo il pre-requisito e' che siano rigorosamente stranieri.

  5. #5
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Non e' vero che "Quando lo Stato chiama i vecchi possono schiattare". Il governo prodi sta regalando milioni di euro agli anziani, purtroppo il pre-requisito e' che siano rigorosamente stranieri.
    maledetta legge Basaglia!

  6. #6
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    maledetta legge Basaglia!
    Mi dai del matto ? Dovresti darlo a chi ha concepito questo scempio.

  7. #7
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Non e' vero che "Quando lo Stato chiama i vecchi possono schiattare". Il governo prodi sta regalando milioni di euro agli anziani, purtroppo il pre-requisito e' che siano rigorosamente stranieri.
    ti ricordo che il 13 aprile 2008 è entrato in carica il Governo Berlusconi.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  8. #8
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Pietro,
    era ovvio che un ladro, mafioso, piduista, con 3 televisioni più le grinfie sulla rai, se ne fregasse altamente di governarci.
    non c'è nessuna sorpresa.

    io mi consolo pensando che in Emilia Romagna siamo sopravvissuti al papa, a Napoleone, a Mussolini, a 50 anni di DC, a Craxi, e ad altri 3 governi Berlusconi, quindi sopravviveremo anche a questo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  9. #9
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ceiba Visualizza Messaggio
    Pietro,
    era ovvio che un ladro, mafioso, piduista, con 3 televisioni più le grinfie sulla rai, se ne fregasse altamente di governarci.
    non c'è nessuna sorpresa.

    io mi consolo pensando che in Emilia Romagna siamo sopravvissuti al papa, a Napoleone, a Mussolini, a 50 anni di DC, a Craxi, e ad altri 3 governi Berlusconi, quindi sopravviveremo anche a questo.
    a mussolini che ha portato il turismo per primo in riviera.

  10. #10
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ceiba Visualizza Messaggio
    ti ricordo che il 13 aprile 2008 è entrato in carica il Governo Berlusconi.
    ceiba, mi dispiace che tu sia emiliano come me, ma non sai di che cosa ho parlato. Peccato, ma non te lo spiego, fattelo spiegare dai compagni, che nel loro intimo non possono non vergognarsi per questa porcheria.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi, settimana di processi
    Di santiago gonzales nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 14:41
  2. Berlusconi d'Arabia per una settimana
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 16:58
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 16:47
  4. I fine settimana di Berlusconi......
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 16:12
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito