Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
una zoccola nostrana..una delle tante...
ettore tu che sei stato noto trombeur de femmes :D, vero che mi quoti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Premetto che a mio parere le dimensioni del pene non sono importanti e lo dico per esperienza.
TUTTE le tipe che ho conosciuto che parlavano tanto di dimensioni del pene sono ragazze che nella loro vita avevano fino a quel punto scopato 1-2 uomini.. quindi con pochissima esperienza.
Quando poi hai a che fare con ragazze DECISAMENTE più navigate allora, vedi che parlano ancora in maniera critica degli uomini, ma in base a COME scopano e non delle dimensioni del loro pene.
Garantito.
Vabbè ma tu le vai a prendere dell'età della Clerici... :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
Vabbè ma tu le vai a prendere dell'età della Clerici... :-0008n
Secondo me sei tu che le vai a prendere in terza superiore :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
ettore tu che sei stato noto trombeur de femmes :D, vero che mi quoti?
certo tifoselvaggio....ho letto con vivo interesse i tuoi post..e sono tutti esatti !!!:-01#44:D
la tipa che gioca a fare la navigata "stazione termini" a parole spesso ha provato solo il cazzetto adolescenziale del suo tipetto...o di qualche altro ragazzetto di un anno più grande di lei...poi dopo CAMBIA IDEA...
questo era il motivo principale per cui a 17/18 anni io andavo a donne più grandi...MAESTRE VERE DI VITA !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
Vabbè ma tu le vai a prendere dell'età della Clerici... :-0008n
UNA 35/40enne lo fa diventare MAESTRO...una ragazza di 18 anni è un sollazzo spesso da poco...:-01#44:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Secondo me sei tu che le vai a prendere in terza superiore :D:D
non lo faccio così sporcacciune !!!:D:D:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
UNA 35/40enne lo fa diventare MAESTRO...una ragazza di 18 anni è un sollazzo spesso da poco...:-01#44:D
sollazzo quando va bene.
A volte meglio farsi una sega, si perde meno tempo per nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
sollazzo quando va bene.
A volte meglio farsi una sega, si perde meno tempo per nulla.
poi se usano i denti...:mad::mad::D:Dsai che male !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
poi se usano i denti...:mad::mad::D:Dsai che male !!!
Incredibile.
Mi leggi nel pensiero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Posso risponderti in privato? :D
:D:Dcome ti pare:D