Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
Guarda che sei fascista perché ti piace giocare con le armi come ersatz fallico, l'ha detto Umberto Eco.
:-0008n
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Guarda che sei fascista perché ti piace giocare con le armi come ersatz fallico, l'ha detto Umberto Eco.
non ho mai letto eco in vita mia e non credo che lo farò
-
Citazione:
Kordez
che i negri abbiano peni di dimensioni maggiori dei bianchi è una leggenda come l'eldorado
moderni studi confermano la superiorità dell'uomo bianco anche in questo campo
tanto per sfatare la leggenda una volta per tutte :-:-01#19
http://www.sizesurvey.com/result.html
Si...si...però hanno messo solo le foto dei bianchi...
-
Evitando di divagare troppo in questioni di ordine "penale"...dico solo che un altro bastardo verrà al mondo...e c'è da preoccuparsi perchè il tam tam mediatico sarà notevole.
-
Citazione:
RUS
<<Evidentemente siamo una coppia che incuriosisce molto. Credo perché lui è più giovane di me di 13 anni ed è scuro di pelle. C'è poco da fare, l'Italia non è ancora un Paese multirazziale».
Eh, che disgrazia... come faremo?
-
Citazione:
norseman
basta parlare di cazzi!
si parliamo di come lo succhiano il cazzo, è più interessante, denti o non denti ah ah ah!
Ribadisco che i fenomeni clerici sono derivanti dalla nostra carenza, se l'adolescente di turno a suo tempo l'avesse sbattuta come si deve al masssimo quella andava a Otranto o a Soverato o Paestum a prendersi un pò di salume.
-
Citazione:
Spartacus74
si parliamo di come lo succhiano il cazzo, è più interessante, denti o non denti ah ah ah!
Ribadisco che i fenomeni clerici sono derivanti dalla nostra carenza, se l'adolescente di turno a suo tempo l'avesse sbattuta come si deve al masssimo quella andava a Otranto o a Soverato o Paestum a prendersi un pò di salume.
Ma quale adolescente, bella grazia se è riuscita a trovare quello con quindici anni di meno che bada a lei.
-
E comunque anche ad acconsentire a questo discorso (lo straniero esotico che avrebbe qualcosa che gli italiani non hanno) è più facile che sia il contrario, cioè che si abbia in vista il cagnolino che dipende in tutto e per tutto da maneggiare a comando, mentre un proprio pari non sarebbe altrettanto ossequioso.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
E comunque anche ad acconsentire a questo discorso (lo straniero esotico che avrebbe qualcosa che gli italiani non hanno) è più facile che sia il contrario, cioè che si abbia in vista il cagnolino che dipende in tutto e per tutto da maneggiare a comando, mentre un proprio pari non sarebbe altrettanto ossequioso.
un uomo non è mai pari a una donna.. semmai superiore :D
un uomo eh... non un neGro :D
-
Citazione:
Silarus
Evitando di divagare troppo in questioni di ordine "penale"...dico solo che un altro bastardo verrà al mondo...e c'è da preoccuparsi perchè il tam tam mediatico sarà notevole.
un esempio da seguire