Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bazooka
Oggi le donne sono in crisi e la colpa è dell'uomo. Gente spesso senza spina dorsale , maltenuti e bamboccioni. è chiaro le donne si rivolgono altrove :K
Ah
quindi le donne vanno a Capoverde in cerca di bei fustacchioni perché l'uomo italico è decaduto a rango di senza spina lombare , mantenuto e bamboccione? come se poi le donne italiche fossero ste cime di intelligenza e sensibilità femminile. hai spento il pc ogni tanto?
-
Citazione:
ETTORE MUTI
nella destra terminale....
ci mancano solo più i cameratini con la cuffietta ed i guantini peruviani e poi abbiamo visto di TUTTO !!!
Cuffietta peruviana?
Non so se state pensando anche voi a quello che sto pensando io... qualche anno fa... :-0008n
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Cuffietta peruviana?
Non so se state pensando anche voi a quello che sto pensando io... qualche anno fa... :-0008n
no non penso a lui...:-01#44
-
Citazione:
bazooka
Oggi le donne sono in crisi e la colpa è dell'uomo. Gente spesso senza spina dorsale , maltenuti e bamboccioni. è chiaro le donne si rivolgono altrove :K
Io pure, da uomo, provo disprezzo verso molte donne italiote, specie se giovani (le adulte sono meno rincretinite): i miei tentativi di andare dalle prostitute furono proprio un impulso a sfregiare, "tradendole", le donne bianche italiane che stropicciavano ridendo di scherno i volantini che passavo.
Il problema è che neanche le altre razze diverse da quella italica, in un epoca di tirannica globalizzazione, sono messe meglio.
Per quanto riguarda la "razza italiana", amesso che si possa parlare di una sua esistenza, solo nei paesini interni ci si salva un pò.
-
Citazione:
Chandra Bose
i miei tentativi
Ma non ci sei proprio riuscito? :i
-
Citazione:
Chandra Bose
Io pure, da uomo, provo disprezzo verso molte donne italiote, specie se giovani (le adulte sono meno rincretinite): i miei tentativi di andare dalle prostitute furono proprio un impulso a sfregiare, "tradendole", le donne bianche italiane che stropicciavano ridendo di scherno i volantini che passavo.
:-0008n:-0008n:-0008n
ahahahahahahahaha
-
Non è che voglio infierire, è che ha riempito di tenerezza il mio cuore eurosiberiano.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Ma non ci sei proprio riuscito? :i
Diciamo che trattandosi di rapporti a carattere mercenario, mi blocco, è una cosa emotiva.
-
Citazione:
Chandra Bose
Diciamo che trattandosi di rapporti a carattere mercenario, mi blocco, è una cosa emotiva.
Capisco. Pensare che mi sembra più facile il contrario, cioè non preoccuparti di fare bella figura...
Dovresti provarne di più giovani e belle.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Capisco. Pensare che mi sembra più facile il contrario, cioè non preoccuparti di fare bella figura...
Dovresti provarne di più giovani e belle.
Il sesso mercenario con chiunque capiti è una cosa mortificante, per me. E' vero che all' inizio ti senti eccitato, ma quando si tratta di concludere, tutto va a rotoli. L' atto puramente animalesco non riesce a trascinarmi.
Comunque, meglio tornare in Topic.