Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Sempre più evidente il paragone Germania - Grecia, Padania - Sud Itaglia

L'INTERVISTA
    "Ora nel Pdl va ridiscusso tutto
    il programma è da ricalibrare"

Bocchino sfida la maggioranza del partito: "La crisi impone di rivedere
    la linea economica. E bisogna alzare l'età pensionabile"
    di ALBERTO D'ARGENIO
    "Ora nel Pdl va ridiscusso tutto il programma è da ricalibrare" - Repubblica.it

Come i tedeschi che vanno in pensione a 67 anni,pagano per i greci che vanno in pensione a poco + di 50,i padani dovrebbero andare in pensione a 80 anni magari...per risparmiare.
    Ma certo!

Peccato la credibilità di Bocchino sia SOTTOZERO.

Molto + verosimilmente i padani dovrebbero andare in pensione a 80 anni per ripianare i buchi di bilancio del Sudde,dove tra l'altro Bocchino vorrebbe un "piano epocale".
    ncav:

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Rif: Sempre + evicente il paragone Germania-Grecia,Padania-Sud Itaglia

A 80 anni no ma nemmeno a 55 , i finiani hanno tirato fuori la riforma delle pensioni come arma contro il federalismo ma oggettivamente una riforma urge , specie dopo l'idiota abbattimento dello scalone Maroni da parte dell'ultimo sgoverno Frodi.
    Che la portino immediatamente per tutti a 65 e non se ne parli mai più.
    E col ricavato tagliare qualche punto di prelievo fiscale o rimodulare il welfare a favore dei neo-laureati e delle giovani coppie , ci sono tanti modi per farlo ma la Lega deve smetterla di giocarla solo sul difensivo.
    Anche se mi rendo conto che una gran parte di elettorato leghista è formata da artigiani che han cominciato a lavurà a 15 anni e non vedono l'ora di ritirarsi il prima possibile...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sempre + evicente il paragone Germania-Grecia,Padania-Sud Itaglia

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    A 80 anni no ma nemmeno a 55 , i finiani hanno tirato fuori la riforma delle pensioni come arma contro il federalismo ma oggettivamente una riforma urge , specie dopo l'idiota abbattimento dello scalone Maroni da parte dell'ultimo sgoverno Frodi.
    Che la portino immediatamente per tutti a 65 e non se ne parli mai più.
    E col ricavato tagliare qualche punto di prelievo fiscale o rimodulare il welfare a favore dei neo-laureati e delle giovani coppie , ci sono tanti modi per farlo ma la Lega deve smetterla di giocarla solo sul difensivo.
    Anche se mi rendo conto che una gran parte di elettorato leghista è formata da artigiani che han cominciato a lavurà a 15 anni e non vedono l'ora di ritirarsi il prima possibile...
    sono figlio di commercianti: mio padre è andato in pensione a 71 anni (e faceva il macellaio - in proprio ) e aveva iniziato a lavorare a 10. Nel nord vi é una tradizione di persone che lavorano per la passione del lavoro (il lavoro fatto bene è un modo per accrescere l'onore e l'approvazione sociale) quindi lavorano a lungo.

E' una realtà diffusissima al nord est.

Il padre della moglie di mio fratello. siciliano, ex maresciallo dell'esercito: in pensione a cinquanta anni (a duemila euro al mese).
    Ma vaffanculo l'italia.
    Ultima modifica di Tyr; 01-05-10 alle 19:03
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

phasing out
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    sono figlio di commercianti: mio padre è andato in pensione a 71 anni (e faceva il macellaio - in proprio ) e aveva iniziato a lavorare a 10. Nel nord vi é una tradizione di persone che lavorano per la passione del lavoro (il lavoro fatto bene è un modo per accrescere l'onore e l'approvazione sociale) quindi lavorano a lungo.

Il padre della moglie di mio fratello. siciliano, ex maresciallo dell'esercito: in pensione a cinquanta anni (a duemila euro al mese).
    Ma vaffanculo l'italia.
    Quoto integralmente.
    L'occasione fa l'uomo italiano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Rif: Sempre + evicente il paragone Germania-Grecia,Padania-Sud Itaglia

Quoto integralmente anch'io.
    Sottolineo:: in penzione a 50 anni con 2000 euri?. Come sempre vorrei che queste notizie fossero EVIDENZIATE dai media..aggiungendo: CHI' PAGA? Poi queste "posizioni", questi impieghi con privilegi scandalosi..sono occupati tutti da gènde del zudde...Già loro sono FURRRRRBI e se ne vantano.
    Bisogna solo urlare: CHI' PAGA? CHI' ha permesso queste leggi..? E hanno il coraggio di difendere l'itaglia unita

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Parole sacrosante.

Le assicuro, anche al nord-ovest.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Queste notizie sono degne della sagra del luogo comune.
    Pensate davvero che in altre parti d'Italia non vi siano persone che dedicano la vita al lavoro fino ad andare in pensione in tarda età?
    Mia nonna è farmacista e lavora ancora nonostante sia del '22, ma forse è solo perchè è friulana...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Queste notizie sono degne della sagra del luogo comune.
    Pensate davvero che in altre parti d'Italia non vi siano persone che dedicano la vita al lavoro fino ad andare in pensione in tarda età?
    Mia nonna è farmacista e lavora ancora nonostante sia del '22, ma forse è solo perchè è friulana...
    A giudicare dalla "fame" di denaro padano che hanno...
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito