Visualizzazione Stampabile
-
Il sorteggio è ottimo,anche se guai a pensare di avere già passato il turno.
Loro non avranno nulla da perdere e giocheranno alla morte,quindi massima concentrazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeRRoRaGe
beh,per iniziare, diciamo che avete sfoderato le chiappe eheh
abbiamo sempre Moggi che lavora dietro le quinte:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
abbiamo sempre Moggi che lavora dietro le quinte:-01#44
Solo tu puoi fermare SandroII.:-01#44
Lo so che è sciocco ma.... io non ce lo voglio allo stadio giusto in una partita così importante.
Mi accontento che vada a Reggina-Juventus a costo che perdiamo,ma non qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
purtroppo non cè il cavalcavia, pensavo ad una piccola capaci. :D
Se ti serve, ti fornisco qualche indirizzo per rimediare tutto il materiale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Il sorteggio è ottimo,anche se guai a pensare di avere già passato il turno.
Loro non avranno nulla da perdere e giocheranno alla morte,quindi massima concentrazione.
tranquillo...verra' anche lei
-
Sandro II presente ad entrambi i preliminari!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma non ti eri fidanzato?
Sta con la tua ragazza...è estate,guarda che se t'allontani se la trombano:-01#44
Troppo comodo dire così :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
Sandro II presente ad entrambi i preliminari!
solo a Torino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANDRO II
solo a Torino
Va bene anche solo a Torino :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
abbiamo sempre Moggi che lavora dietro le quinte:-01#44
Ora che non c'è più il Lucianone... dicono che abbiamo culo...in pratica non ci viene perdonato proprio nulla