Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rw1421
LO Stato siamo NOI!
si va bè..."pagare tutti per pagare meno", "le tasse sono bellissime"...vedo che con voi lo Stato ha funzionato perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rw1421
Un figlio educato male dai genitori, si comporta male a scuola e in ogni altra situazione.
Quindi, oltre al sette in condotta a scuola per gli studenti bulli e maleducati, ci vorrebbe un intervento educativo anche sui genitori. Da subito.
Propongo l'apertura di campi di "rieducazione per genitori", con l'obbligo di frequetazione settimanale per 4 ore. Chi non frequenta dovrebbe perdere alcuni riconoscimenti economici, come per esempio gli assegni familiari, i bonus per l'acuisto di libri, ecc.
Per i "bulli" e ragazzi maleducati, propongo l'apertura d campi di "civilizzazione", con obbligo di frequentazione settimanale per 4 ore. Chi non frequenta dovrebbe partecipare obbligatoriamente ad attività di volontariato, o comunque essere impedito di andare a stadi, discoteche, ed altri luoghi di divertimento!
Sono troppo "cattivo" nel fare questa proposta ?
:D
Ehm...dipende da chi te lo da' il "7 in condotta".
Magari se lui meritava 4 non è che poi possa essere considerato "insindacabile" quello che dice.
Questo solo perche' a puro titolo informativo, io al Liceo Scientifico avevo 5 in condotta il primo quadrimestre di Quinta, ma ho passato l'esame con 50/60 :D
Sai è importante essere valutati non solo da "una" persona :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Eri partito bene evidenziando il fatto che i genitori sono la causa dell'ineducazione dei figli, li difendono anche quando hanno torto marcio.
Poi però non hai saputo resistere dal dare la colpa a Mediaset del degrado educazionale dei ragazzi di oggi.
La banalità e la superficialità di persone come te è anch'essa causa della mancanza di educazione dei ragazzi di oggi, la tua è una forma di incapacità nel comprendere le vere cause di un problema; così facendo diventa impossibile risolverlo.
è un dato di fatto riconosciuto da tutti. cominciamo a dettare regole ferree
che le TV commerciali devono seguire alla lettere,regole improntate ad elementari principi di civiltà,educazione,e avremo grossi risultati.cominciamo a spendere soldi in cultura,università e scuola,al posto di distruggere l'istruzione come finora hanno fatto Prodi e Berlusca e amici vari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rw1421
Gli sia restituito per intero l'esercizio della patria potestà (che non sanno cosa voglia dire), assumendosene però tutte le responsabilità sulle azioni fatte dai figli, compreso l'obbligo di ripagare i danni economici fatti dai pargoletti.
Chiedo troppo ?
:D
Assolutamente no.
Di qui, però, la conseguente esigenza di rifarsi sui pargoli in qualunque modo (ad eccezione dello scudiscio) senza che nessuno venga a rompere gli zebedei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbott
si va bè..."pagare tutti per pagare meno", "le tasse sono bellissime"...vedo che con voi lo Stato ha funzionato perfettamente.
Questa è una risposta superficiale e ...
Sei talmente politicizzato che non riesci a cogliere nulla, se non quello che vedi con il paraocchi, e che ti fa dare una risposta ... superficiale.
Cerca di guardare ... oltre il tuo naso. Su. Fai uno sforzo. E non catalogare chi non conosci, in modo così infantile. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rw1421
Questa è una risposta superficiale e ...
Sei talmente politicizzato che non riesci a cogliere nulla, se non quello che vedi con il paraocchi, e che ti fa dare una risposta ... superficiale.
Cerca di guardare ... oltre il tuo naso. Su. Fai uno sforzo. E non catalogare chi non conosci, in modo così infantile. :-:-01#19
ah sarei io quello politicizzato??? :-0008n :-0008n
manco vi rendete conto di quanto vi hanno lobotomizzato...:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Everhard
è un dato di fatto riconosciuto da tutti. cominciamo a dettare regole ferree
che le TV commerciali devono seguire alla lettere,regole improntate ad elementari principi di civiltà,educazione,e avremo grossi risultati.cominciamo a spendere soldi in cultura,università e scuola,al posto di distruggere l'istruzione come finora hanno fatto Prodi e Berlusca e amici vari
Finiscila di prenderci in giro, a te interessa che Mediaset venga cancellata solo per tua soddisfazione, che poi la RAI sia uguale, se non peggiore, a te interessa poco.
Sono convinto che tu sarai tra gli spettatori dell'isola dei famosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Ehm...dipende da chi te lo da' il "7 in condotta".
Magari se lui meritava 4 non è che poi possa essere considerato "insindacabile" quello che dice.
Questo solo perche' a puro titolo informativo, io al Liceo Scientifico avevo 5 in condotta il primo quadrimestre di Quinta, ma ho passato l'esame con 50/60 :D
Sai è importante essere valutati non solo da "una" persona :D
E' chiaro che il mio discorso iniziale è la cornice di una proposta che andrebbe approfondita e discussa, ma è altrettanto chiaro che se hai avuto nel primo quadrimestre 5 in condotta, qualche cosa avrai combinato. Come tutti noi quando eravamo a scuola.
Ma un conto è avere fatto una "stronzata" e averne capito l'errore, una cosa è perseverare ritenendo di non aver fatto errori o stronzate. Chiaro ? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Finiscila di prenderci in giro, a te interessa che Mediaset venga cancellata solo per tua soddisfazione, che poi la RAI sia uguale, se non peggiore, a te interessa poco.
Sono convinto che tu sarai tra gli spettatori dell'isola dei famosi.
mai guardato quelle schifezze in vita mia.
io voglio che Mediaset sia imbrigliata da regole ferree insindacabili,in quanto si tratta di un male per il nostro paese e il nostro popolo,si tratta di un concentrato mediatico da cui la parte più eversiva e paramafiosa del paese lancia i suoi devastanti messaggi sociali e propone i propri delinquenziali modelli.
non a caso non esiste in Europa esempio paragonabile a essa,quanto a volgarità e assenza di cultura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbott
ah sarei io quello politicizzato??? :-0008n :-0008n
manco vi rendete conto di quanto vi hanno lobotomizzato...:-00w09d
Guarda che non tutti sono come te. Politicizzati, che credono tutti gli altri lobotomizzati!
Per fortuna ci sono anche altre realtà che, purtroppo per te, non conosci.
Problema tuo. :-:-01#19