Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Ne consegue quindi che il primo di voi che dovesse farsi una brasiliana meriterebbe la stessa sorte.
Giusto?
....ed una dominicana?
-
Citazione:
Majorana
E chi è questo mo?:D
Prego.
Alludevo a questo inquietante modo di piangersi addosso (detto senza girarci attorno).
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Alludevo a questo inquietante modo di piangersi addosso (detto senza girarci attorno).
Oh bella e chi si piange??:eek::eek::eek:
Al massimo mi vien da piangere per questo schifo di caldo boia.
-
Citazione:
Majorana
Oh bella e chi si piange??:eek::eek::eek:
Al massimo mi vien da piangere per questo schifo di caldo boia.
Esci, ché hai voglia di uscire.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Esci, ché hai voglia di uscire.
Prego?? Ci conosciamo?? Abbiamo mai mangiato o bevuto assieme??
-
Citazione:
Majorana
Prego?? Ci conosciamo?? Abbiamo mai mangiato o bevuto assieme??
Ah va bene mi sono sbagliato... ciau alla prox!
-
Citazione:
compagna
E tu i poco di buono li riconosci dal colore della pelle? Ce l'hanno tatuato in fronte?
Ste cazzate non se ne può più di sentirle.
No, non se ne può più di stare a sentire il tuo isterismo progressista improntato a facilonerìa e semplicismo. E per l'ennesima volta non capisci quello che ti si dice.
Premesso che non considero le unioni miste un bene (e questa è una mia sincera e personale convinzione), io non l'ho messa direttamente sul piano razziale, ma ho detto che una ragazza più sveglia, matura ed intelligente quel viaggio in Brasile molto probabilmente non lo avrebbe fatto. Ci sono determinati "segnali" che certe donne/ragazze (troppe) non sanno riconoscere, e non sto parlando del colore della pelle.
-
Citazione:
L'Europeo
No, non se ne può più di stare a sentire il tuo isterismo progressista improntato a facilonerìa e semplicismo. E per l'ennesima volta non capisci quello che ti si dice.
Dai, lei è una brava e bella ragazza.
Magari con il tempo ( e se vorrà) capirà anche il nostro punto di vista.
-
Citazione:
Fiorillus Magno
Non credo sia questo il problema. Sì l'ignoto ha sempre attirato fascino, ma è anche vero che siamo noi a non avere più fascino, senza più carisma, siamo una società confusa, ibrida, sottomessa a modelli e mode debosciate e tutt'altro che virili. Poi arrivano questi, rozzi, selvaggi, con la faccia trucida, maschio cavernicolo... è normale che ne siano attratte, la donna vuole un uomo non un bambino capriccioso che si rincoglionisce in discoteca.
Questa mi sembra un'esagerazione, alla fin fine, le coppie miste sono sempre una sparuta minoranza, per fortuna.
-
Citazione:
Fenris
Questa mi sembra un'esagerazione, alla fin fine, le coppie miste sono sempre una sparuta minoranza, per fortuna.
Non direi.
Ultimamente ne vedo tantissime.