Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Ne consegue che troppe ragazze europee hanno il cervello spappolato dalla tv e dovrebbero imparare a scegliersi meglio il partner.
Innamorarsi di un ragazzo che non sia bianco vuol dire avere il cervello spappolato dalla tv?
Mah. Ne fate di discorsi assurdi.
Citazione:
fux55
.... Questa è la vera risposta a compagna..... Come al solito i "buonisti radical-scich" sono i veri responsabili di questi veri e propri drammi ....:rolleyes: ...... il vero problema è che le ragazzette di oggi .... nella loro breve vita ..... hanno subito un vero e proprio lavaggio del cervello ..... "extracomunitario è bello" ..... "extracomunitario è alla moda"...... ""extracomunitario è trasgressione" ..... e questi ..... purtroppo ..... sono i risultati più eclatanti....:rolleyes:.... (anche se normalmente succede "solo" che il matrimonio si sfascia e l'extracomunitario si frega i figli per portarseli al suo paese) .....:rolleyes:.....!!!
:-01#44!!!
Non vorrei smontare l'ipotesi su cui fate affidamento, lavaggio del cervello, influenza della tv e tutto il resto, ma ci terrei a sottolineare che l'unica situazione in cui ciò che conta è esclusivamente l'istinto, e il sentimento, al di là di qualsiasi influenza esterna, è quella dell'attrazione, e dell'innamoramento.
Se ora vedete più donne accanto ad uomini di colore di quanto ce ne fossero anni fa, il motivo non sta nel fatto che è cresciuto il numero di donne, poverine, facilmente influenzabili e soggette all'infida propaganda multirazziale, ma semplicemente perchè ci sono più extracomunitari rispetto a prima. E quel che ne segue è una conseguenza del tutto naturale.
-
Citazione:
Nemesy
:-0008n
-
Citazione:
asgaard
Compagna hai scritto:
"Ne consegue quindi che il primo di voi che dovesse farsi una brasiliana meriterebbe la stessa sorte.
Giusto?"
rispondo: sì giustissimo, un traditore razziale, uomo o donna, è sempre un obbrobrio, e ritengo giusto che si debba parlare anche dei traditori razziali maschili, Milano è pieno, dove lavoro io ne vedo sempre almeno 3-4 al giorno, con la loro africana, mulatta o giapponesina che sia.
Per la notizia, dico solo che lei è una stupida traditrice razziale
Il concetto di traditore razziale non mi appartiene.
Io sapevo che in amore e in guerra tutto è permesso.
-
[QUOTE=compagna;8332803]Innamorarsi di un ragazzo che non sia bianco vuol dire avere il cervello spappolato dalla tv?
o piu' semplicemente dopo averle provate tutte... c'e' anche l'esperienza ANIMAL....
:-0008n
-
Citazione:
compagna
Innamorarsi di un ragazzo che non sia bianco vuol dire avere il cervello spappolato dalla tv?
Non vorrei smontare l'ipotesi su cui fate affidamento, lavaggio del cervello, influenza della tv e tutto il resto, ma ci terrei a sottolineare che l'unica situazione in cui ciò che conta è esclusivamente l'istinto, e il sentimento, al di là di qualsiasi influenza esterna, è quella dell'attrazione, e dell'innamoramento.
Se ora vedete più donne accanto ad uomini di colore di quanto ce ne fossero anni fa, il motivo non sta nel fatto che è cresciuto il numero di donne, poverine, facilmente influenzabili e soggette all'infida propaganda multirazziale, ma semplicemente perchè ci sono più extracomunitari rispetto a prima. E quel che ne segue è una conseguenza del tutto naturale.
Già... è il numero di neGri che stà aumentando che non è una bella cosa.
Io vedo questi truzzetti neGri con i cappellini rosa, con le maglie coi numeri che mi guardano male, e vorrei dargli una borchiata sul cranio.
Per quanto mi riguarda le donne neGre... non mi attirano quasi per nulla in proporzione alle bianche.
-
Citazione:
compagna
Allora basta processare i criminali di guerra :D
-
Citazione:
compagna
E' una conseguenza della rovina dei tempi che viviamo.
Le ragazzine crescono a pane ed mtv (se accendi la tv in questo momento e ti sintonizzi su quella rete noterai uno dei tanti video degli afroamericani o di biancoidi che li spappagallano).
-
Citazione:
compagna
Frase senza senso.
Sono innamorato di una ragazzina di 12 anni, amo un cavallo, un albero.
Vogliono dare pieni diritti alle grandi scimmie... si innamoreranno anche di loro?? :D:D:D
p.s.: anche il concetto di "traditore razziale" non ha senso, la cosa è più complessa.
-
l'importante è trascende la finzione (tv) dalla realtà
e poi se popoli diversi da quelli europei entrano in europa dovrebbero accettarne i principi e comportarsi da europei del 2008...lo stesso per noi...cosa che non accade,al di là della razza di appartenenza...il vero nemico oggi è ben diverso!
-
Citazione:
compagna
Ero sicuro che non avresti capito.
Le donne oggi non sanno più distinguere i "poco di buono" oppure sanno come sono fatti ma si lasciano infinocchiare lo stesso. Poi succede la tragedia e ovviamente si racconta la solita tiritera sulla violenza contro le donne.
Per quanto confesso che secondo me meno unioni miste ci sono meglio è.