Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiorillus Magno
Anche gli italiani non sono estranei a certi crimini (basta vedere la cronaca di ogni giorno) però la differenza è che un italiano che commette azioni del genere è un malato e criminale, mentre in certe culture a noi estranee pugnalare la propria donna o figlia perché non "rispetta" l'autorità del "capobranco" (in tali termini bisogna descrivere le bestie) è qualcosa che fa parte del loro tessuto culturale.
Quindi se una donna occidentale decide di frequantare un allogeno è giusto che prima si renda conto che sta entrando in un contesto totalmente diverso dal quale è abituata.
Su questo concordo con te, ma prima l'avevi messa così:
"La cosa assurda è che preferiscono prendersi una cortellata da un negro che vivere una storia normale con un connazionale. Forse prediliggono quel tipo di "penetrazione"..."
E questo non sta nè in cielo nè in terra secondo me.
-
Citazione:
Fenris
Su questo concordo con te, ma prima l'avevi messa così:
"La cosa assurda è che preferiscono prendersi una cortellata da un negro che vivere una storia normale con un connazionale. Forse prediliggono quel tipo di "penetrazione"..."
E questo non sta nè in cielo nè in terra secondo me.
Forse sono stato estremo a trascrivere quello che penso: trovo strano che una donna italiana preferisca frequentare questi individui (che si sa così diversi da noi e imprevedibili) piuttosto che stare con un suo connazionale, un uomo cresciuto nel suo stesso tessuto culturale.
-
Citazione:
Fiorillus Magno
Forse sono stato estremo a trascrivere quello che penso: trovo strano che una donna italiana preferisca frequentare questi individui (che si sa così diversi da noi e imprevedibili) piuttosto che stare con un suo connazionale, un uomo cresciuto nel suo stesso tessuto culturale.
Forse è proprio questo che la attira... il fascino della diversità... è una cosa umana, alla quale dubito ci si possa contrapporre efficacemente, se non eliminando il problema alla radice (cioè espellendo gli stranieri). Non si può impedire ad una donna di frequentare/sposare chi le va, bisognerebbe fare in modo che non possa fare direttamente una scelta del genere per mancanza dell'oggetto della scelta.
-
Citazione:
Fenris
Forse è proprio questo che la attira... il fascino della diversità... è una cosa umana, alla quale dubito ci si possa contrapporre efficacemente, se non eliminando il problema alla radice (cioè espellendo gli stranieri). Non si può impedire ad una donna di frequentare/sposare chi le va, bisognerebbe fare in modo che non possa fare direttamente una scelta del genere per mancanza dell'oggetto della scelta.
Al limite può sempre andare all'estero e rimanerci.
-
Non credo sia questo il problema. Sì l'ignoto ha sempre attirato fascino, ma è anche vero che siamo noi a non avere più fascino, senza più carisma, siamo una società confusa, ibrida, sottomessa a modelli e mode debosciate e tutt'altro che virili. Poi arrivano questi, rozzi, selvaggi, con la faccia trucida, maschio cavernicolo... è normale che ne siano attratte, la donna vuole un uomo non un bambino capriccioso che si rincoglionisce in discoteca.
-
Citazione:
Fiorillus Magno
Non credo sia questo il problema. Sì l'ignoto ha sempre attirato fascino, ma è anche vero che siamo noi a non avere più fascino, senza più carisma, siamo una società confusa, ibrida, sottomessa a modelli e mode debosciate e tutt'altro che virili. Poi arrivano questi, rozzi, selvaggi, con la faccia trucida, maschio cavernicolo... è normale che ne siano attratte, la donna vuole un uomo non un bambino capriccioso che si rincoglionisce in discoteca.
Donne così meglio perderle che trovarle.
-
Citazione:
)!()!(
Questo è vero, e se decidessero di andarsene tutte nella jungla con quelle scimmie mi starebbe anche bene. Il problema è che imbastardiscono la nostra Patria facendo qui le mignotte.
-
Citazione:
Fiorillus Magno
Questo è vero, e se decidessero di andarsene tutte nella jungla con quelle scimmie mi starebbe anche bene. Il problema è che imbastardiscono la nostra Patria facendo qui le mignotte.
Già. :-01#53
-
Citazione:
)!()!(
Giusto, vadano via.
-
Citazione:
fux55
[silvia]..... CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSA ....!!![/silvia]
Rispondo un attimo solo a te per precisare che per quanto mi riguarda non credo mi metterò mai con un ragazzo di colore.
Detto questo trovo l'innamorarsi di un nero naturale quanto l'innamorarsi di un bianco.