Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
    Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito De profundis per la zona franca

Sì, OK, era nell'aria oramai da tempo ma credo che questa storia avrà notevoli ripercussioni sull'economia delle zone che godevano di questo beneficio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che non sarà piacevole per noi, ma, se hai letto bene nel Piccolo, dicono che il maggior introito servirà ad aiutare le imprese locali.
    Speriamo che sia vero, che non ci mangino sopra e che, all' interno delle imprese l' aiuto si traduca in nuovi posti di lavoro e non solo nel riempimento delle tasche dei titolari.

Viribus Unitis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quel che mi da' fastidio e' la protesta della CdL strumentale al fatto che al governo nazionale e regionale c'e' la sinistra. Se ci fossero stati loro cosa avrebbero fatto ? Avrebbero ignorato una direttiva EU con il risultato di beccarci un'altra multa che sarebbe pesata in tasca a tutti come e peggio della mancanza dell'agevolata ? Ma per favore....

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo Visualizza Messaggio
    Certo che non sarà piacevole per noi, ma, se hai letto bene nel Piccolo, dicono che il maggior introito servirà ad aiutare le imprese locali.
    Speriamo che sia vero, che non ci mangino sopra e che, all' interno delle imprese l' aiuto si traduca in nuovi posti di lavoro e non solo nel riempimento delle tasche dei titolari.
    Le imprese avranno un impatto più diluito e si spera che non vengano persi troppi posti di lavoro, i cittadini il rincaro se lo beccheranno invece tutto sui denti.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schiffsbauer Visualizza Messaggio
    Quel che mi da' fastidio e' la protesta della CdL strumentale al fatto che al governo nazionale e regionale c'e' la sinistra. Se ci fossero stati loro cosa avrebbero fatto ? Avrebbero ignorato una direttiva EU con il risultato di beccarci un'altra multa che sarebbe pesata in tasca a tutti come e peggio della mancanza dell'agevolata ? Ma per favore....
    Non voto cdx ma ritengo la posizione della CdL legittima, cercano di speculare in virtù delle elezioni del 2008. A parti invertite credo il csx avrebbe fatto lo stesso.
    Quello che non ho capito (il giornale oggi non l'ho ancora letto) è se questa lettera da parte della UE è poi arrivata.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il maggior introito sarebbe bene venisse investito a favore delle popolazioni residenti nelle zone montane della fascia confinaria. Altrimenti la cancellazione della zona franca si trasformerà nell' ennesimo esodo verso la pianura e le città

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Il maggior introito sarebbe bene venisse investito a favore delle popolazioni residenti nelle zone montane della fascia confinaria. Altrimenti la cancellazione della zona franca si trasformerà nell' ennesimo esodo verso la pianura e le città
    Scusa, ma per loro, che comunque non hanno la benzina agevolata di GO e TS, cosa cambierebbe? Perchè pensi che ci sarebbe un esodo dalle montagne?

Viribus Unitis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Non voto cdx ma ritengo la posizione della CdL legittima, cercano di speculare in virtù delle elezioni del 2008. A parti invertite credo il csx avrebbe fatto lo stesso.
    Quello che non ho capito (il giornale oggi non l'ho ancora letto) è se questa lettera da parte della UE è poi arrivata.
    Prevedibile si, legittima no. Personalmente di dichiarazioni strumentali tese solo a screditare la parte avversa e solo in funzione elettorale ne ho le tasche piene, da qualunque parte provengano.
    Sarebbe ora che i politici italiani la smettessero di trattarci da poveri idioti.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schiffsbauer Visualizza Messaggio
    Prevedibile si, legittima no. Personalmente di dichiarazioni strumentali tese solo a screditare la parte avversa e solo in funzione elettorale ne ho le tasche piene, da qualunque parte provengano.
    Sarebbe ora che i politici italiani la smettessero di trattarci da poveri idioti.
    Ammetterai però che se non cambia nulla sarà proprio la finanziaria del governo Prodi a decretare la morte del contingente agevolato.

Viribus Unitis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Ammetterai però che se non cambia nulla sarà proprio la finanziaria del governo Prodi a decretare la morte del contingente agevolato.
    Si, ma lo chiamerei un atto dovuto. Su quale base ci aspetteremmo che venisse tollerato un fondo di sostegno visto che i presupposti a causa dei quali era stato concesso non esistono piu' ?
    E poi a me il fondo benzina agevolata ha sempre dato l'impressione dei sacchi di riso buttati giu' dal camion davanti ai negri affamati invece di insegnar loro come coltivare il proprio sostentamento. Avessero investito tutti quei soldi nel porto e nelle infrastrutture a quest'ora potremmo far concorrenza al porto di Amburgo invece che aver permesso a quattro pensionati di scorrazzare in auto a volonta' per vent'anni

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima