Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Stiamo veramente toccando il fondo...anche Madre Teresa di Calcutta...:ue:ue:ue
il prossimo attacco sarà a San Cosimo Mele martire :D
-
Citazione:
novizio
.........e le migliaia di ragazzette in calore che sculettano in tivù il cui unico scopo non posso dire...
Puoi dire, puoi dire. Siamo tra masculi..... :D :K
-
Io invece ringrazio Studio Aperto per il calendario sui culi e le zinne
-
Citazione:
dan46
Stiamo veramente toccando il fondo...anche Madre Teresa di Calcutta...:ue:ue:ue
perchè non si può criticare madre teresa di calcutta? è proibito per legge? ma riappropriarsi una buona volta del cervello e del senso critico no? a me sinceramente non importa più di tanto, ma se c'è un tale che ha quelle idee perchè non dovrebbe esprimerle? boh...
-
Citazione:
Sheera
Di mestiere faceva la spia.
al soldo di chi?
-
Citazione:
232425
al soldo di chi?
della cei!:D
-
Citazione:
232425
al soldo di chi?
Ma secondo te di chi, vista la copertura che ebbe? del potere REALE. Secondo te ebbe tutta questa copertura mediatica gratis o in cambio di qualcosa?
Non mi ricordo più chi lo disse ma scavando nel web si dovrebbe trovare.
-
Citazione:
novizio
... per la stupenda trasmissione andata in onda ieri sera riguardante la storia di Madre Teresa di Calcutta.
Una vita spese per gli ultimi, un grande esempio di coraggio e umiltà, una forza immensa da una piccola donna.
Grazie.
non mi stupirei se veltroni fosse devoto
-
È incredibile quanto si mitizzi una persona senza saperne nulla sul suo conto solo perchè lo ha detto la tivì.
1 - Dalai Lama
2 - Gorbacev
3 - Madre Teresa
Avanti il prossimo.
-
Citazione:
ConteMax
Se ogni tanto RAI3 facesse qualche speciale sui crimini del clero cattolico non sarebbe male. Giustoi per dare una immagine a tutto tondo.
rai tre ha dedicato tanto tempo ad odifreddi, che ha fatto delle sberleffo alla chiesa un lavoro, ha dedicato tempo pure a scalfari.