http://www.governo.it/GovernoInforma...ni/index.html#
Nella mia città ho notato la presenza di un grande cartellone, con un messaggio significativo nel periodo di maggior diffusione del fenomeno - semplicemente odioso - dell'abbandono di animali.
Chi commette un simile atto merita il più totale disprezzo.
Le pene previste sono ancora troppo deboli; a mio modesto parere servirebbe il carcere CERTO per chi abbandona (ovvero, nel 90% dei casi, condanna a morte) il suo cane o il suo gatto.
E voi cosa ne pensate?





Rispondi Citando


