Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Quando io critico il PDL critico sempre i suoi leaders,mai gli elettori.
Quindi nel mio caso,voleva essere una critica a Berlusconi,non a chi lo vota.
Ma è sempre così in ogni cosa,il concetto di critica agli elettori e atteggiamenti di superiorotà morale appartengono ai sinistri,per me noi elettori siamo tutti sullo stesso piano.
Se quoti un forumista che critica l'elettore che vota PDL, negandogli il diritto di criticare le comiche sentenze circa la strage di Bologna, dicendo "già", mi autorizzi a quotarti. O no?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Se quoti un forumista che critica l'elettore che vota PDL, negandogli il diritto di criticare le comiche sentenze circa la strage di Bologna, dicendo "già", mi autorizzi a quotarti. O no?
Eh beh...si,lo ammetto ho scritto di fretta senza soffermarmi
-
c'è una sentenza definitiva che condanna Mambro e Fioravanti che si vede che hanno amici in alto nel centro destra che li vuole fare andare fuori dalla galera
-
Citazione:
benfy
c'è una sentenza definitiva che condanna Mambro e Fioravanti che si vede che hanno amici in alto nel centro destra che li vuole fare andare fuori dalla galera
Sei noioso oltre che disinformato.
Li hanno scarcerati da anni, da prima del 2001.
E sinceramente delle sentenze riguardanti fatti tuttora coperti dal segreto di Stato non so che farmene, una volta escluso per ovvi motivi (pessima qualità della carta) l'uso corporale.
-
Citazione:
benfy
Che brutta cosa essere militanti politici,ci si riduce come benfy pur essendo egli intelligente
-
Citazione:
BOY74
Eh beh...si,lo ammetto ho scritto di fretta senza soffermarmi
;)
-
Citazione:
benfy
Citazione:
Defender
Sei noioso oltre che disinformato.
Li hanno scarcerati da anni, da prima del 2001.
E sinceramente delle sentenze riguardanti fatti tuttora coperti dal segreto di Stato non so che farmene, una volta escluso per ovvi motivi (pessima qualità della carta) l'uso corporale.
benfy tu sei persona informata (informata non nel senso che legge Novella 2000 ma nel senso che conosce i fatti): Onestamente, pensi che Francesca Mambro, Valerio Fioravanti e Luigi Ciavardini il 2 agosto 1980 andassero in giro per Bologna, vestiti da tirolesi (?!?) a mettere bombe sui treni?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
;)
Ah prima che mi riprendi...il "militanti politici" vale per quelli alla benfy,che criticano Bassolino ma non rinunciano ad averne la stessa tessera :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Onestamente, pensi che Francesca Mambro, Valerio Fioravanti e Luigi Ciavardini il 2 agosto 1980 andassero in giro per Bologna, vestiti da tirolesi (?!?) a mettere bombe sui treni?
Perchè, tu no?
-
Citazione:
Defender
Perchè, tu no?
io ero lì, vicino Ciavardini, vestito da canguro