E' andato in tilt.
Peggio d'un flipper.
Non approfittiamone, poverino.
Visualizzazione Stampabile
Che vuoi Crack, che mi metta a fare i disegnini per spiegarti che quando scrivo "con Ciuro in vacanza c'è tornato lo stesso" intendo dire che l'anno dopo è tornato in vacanza da quelle parti e l'ha fatto con Ciuro, ma l'ho scritto in una forma abbreviata ed imprecisa?
Naturalmente, anche quando prima ho scritto "questa volta soggiornando nella stessa zona direttamente in compagnia dell'amico degli amici Maresciallo Ciuro.", non sono stato abbastanza preciso e tu hai capito un'altra cosa.
Io cos'è successo l'ho scritto, tu ed il tuo amico continuate pure a giocare sulle parole ed a parlar di nulla.
Si vede come vi sta a cuore la serietà delle discussioni su questo forum.
Si potrebbe proporre agli amministratori di aprire una sezione "Politica nazionale per bulletti delle scuole dell'obbligo", tanto per gratificarvi e rimettere un po' d'ordine allo stesso tempo.
La pezza peggio del buco.
E' che ti sei fidato di quello che ha scritto facci.
E cioè : "...Il quale, morale, nel 2002 è andato in vacanza in un residence siciliano su consiglio e in compagnia di un favoreggiatore di un mafioso..."
Non è tutta colpa tua.
Ti fidi sempre degli informatori sbagliati (in questo caso il cazzaro facci....in altri, il rivoluzionarcazzaro italiano...).
Poi ti documenti, ti documenti, ti documenti....e ti documenti ancora, ma se non hai un buon elaboratore che possa processare bene quelle informazioni, fai le figura di palta come quella appena fatta.
(E meno male che il paradisi scrisse a me un post in cui mi consigliava di "aver sempre dubbi"....Alla luce dei fatti, aveva sbagliato destinatario).
Esiste già ... :o