Pagina 11 di 79 PrimaPrima ... 1011122161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 789

Discussione: Tutti contro Travaglio

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Nel vedere tutti questi veleni vomitati su Travaglio mi viene in mente della storiella dove l'unico che non è cieco viene deriso da tutti gli altri, per non parlare del mito della caverna... chi viene a liberare i prigionieri dicendogli che le ombre sulla parete non sono la realtà è destinato semplicemente alla derisione....

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito

Travaglio da fastidio alla casta politica, ai poteri criminali e a tutte le loro clientele per due motivi:

-Tutto quello che dice è basato su fatti...ci si deve arrampicare sugli speccchi per attaccarlo

-Non fa sconti a nessuno, CDX e CDS, ed è sempre dalla parte degli onesti che credono nell'etica e nel rispetto delle regole

In poche parole fa il lavoro da vero giornalista, attacando gli eccessi del potere...quasi tutti gli altri fanno invece da cani da guarda del potere..ovviamente da fastidio

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Travaglio da fastidio alla casta politica, ai poteri criminali e a tutte le loro clientele per due motivi:

-Tutto quello che dice è basato su fatti...ci si deve arrampicare sugli speccchi per attaccarlo

-Non fa sconti a nessuno, CDX e CDS, ed è sempre dalla parte degli onesti che credono nell'etica e nel rispetto delle regole

In poche parole fa il lavoro da vero giornalista, attacando gli eccessi del potere...quasi tutti gli altri fanno invece da cani da guarda del potere..ovviamente da fastidio
    Veramente per me è divertente, forse perché non devo far la guardia a nessuno. E quindi poso dormir sonni tranquilli.
    Il fatto è che anche lui è un pregiudicato, condannato ed ha quel vizio che mostrate anche voi: se le sentenze corrispondono al suo odio son giuste; in caso contrario sono inaccettabili. Proprio come Di Pietro: la coppia più bella d'Italia.
    Come ora con Gava, che pochi giorni dopo la morte ha avuto il risarcimento di 200.000 euro per l'ingiusta detenzione.
    Certo, Di Pietro l'avrebbe condannato senza se e senza ma. E Travaglio avrebbe partorito tra le doglie uno dei suoi glaciali peana.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Travaglio è uno dei pochi giornalisti che parla sempre con fonte alla mano. Cioè parla sempre e solo di fatti documentati.

Il bello è che in Italia non si processano i colpevoli, ma coloro che contribuiscono a scoprirli o a denunciarli....
    Concordo in pieno.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante pastorelli Visualizza Messaggio
    Veramente per me è divertente, forse perché non devo far la guardia a nessuno. E quindi poso dormir sonni tranquilli.
    Il fatto è che anche lui è un pregiudicato, condannato ed ha quel vizio che mostrate anche voi: se le sentenze corrispondono al suo odio son giuste; in caso contrario sono inaccettabili. Proprio come Di Pietro: la coppia più bella d'Italia.
    Come ora con Gava, che pochi giorni dopo la morte ha avuto il risarcimento di 200.000 euro per l'ingiusta detenzione.
    Certo, Di Pietro l'avrebbe condannato senza se e senza ma. E Travaglio avrebbe partorito tra le doglie uno dei suoi glaciali peana.
    Non mi riferivo a chi si diverte in questo forum, ma alla maggioranza di giornalisti lecchini dei vari potenti di CDS e CDX.

Travaglio non è un pregiudicato, ma un soccombente in primo grado, hai fatto lo stesso errore di Castelli, almeno tu non sei stato ministro della giustizia!

E stato querelato mille volte, ma condannato solo una...ti dice niente?

Comunque, non capisco perchè tanto astio verso un giornalista che parla di fatti e ricorda quotidianamente alla casta politica che non può fare quello che vuole..è un esempio di eccellente e indipendente giornalismo e, nel suo piccolo, di democrazia.

Spero davvero che tu non preferisca D'avanzo, Farina o Panebianco..loro si che sono a senso unico

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cazzo ancora a correggere sto sapientone : rilegga i suoi posts piuttosto

pregiudicato e' chi e' stato condannato in sede penale : non mi risulta sia il caso di Travaglio

insomma il pastorello e' tutta forma e senza sostanza

glielo scrisse anche il Vescovo di Pistoia se ben ricordo.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    cazzo ancora a correggere sto sapientone : rilegga i suoi posts piuttosto

pregiudicato e' chi e' stato condannato in sede penale : non mi risulta sia il caso di Travaglio

insomma il pastorello e' tutta forma e senza sostanza

glielo scrisse anche il Vescovo di Pistoia se ben ricordo.
    Un errore di battitura non è un errore di quelli che commetti tu. Colui a cui ho risposto prima, credo Oliver, al III capoverso ha scritto una E senza accento, e non l'ho sottolineato perché non mi sembra un cretino che s'impanchi a maestro.

Il vescovo di Pistoia, ormai ex per grazia di Dio, mons.Scatizzi, scrisse delle bischerate tali sull'Eucaristia che fecero il giro d'Italia e della Curia Romana, insieme alle mie risposte, ai miei articoli e ad uno del concittadino mons. Brunero Gherardini, il più grande teologo italiano vivente, di Prato, già decano della Lateranense e mio maestro ed amico. Aveva scritto che nella Messa si ripete il rito non l'essenza sacramentale che è nel rito (dell'Ultima Cena: quindi la prima Messa.) Insomma la Messa non è il sacramento della rinnovazione mistica sull'altare del Sacrificio di Cristo, ma un semplice ricordo, uno ziccaron. Più protestante di così. Ma voglio sperare che le sue parole abbiano tradito il pensiero: non sempre i vescovi arrivano a 75 anni lucidi. Lo possono essere a 90 o 100, come dimostra il cardinale Poggi e come han dimostrato Confalonieri, Stickler, Palazzini ed altri. Purtroppo non tutti a 75 ed anche molto prima. Inoltre la cultura teologica c'è o non c'è.

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giudici di parte, come quelli che assolvono il Berlusca? Ha risarcito prima Previti (persino!) e poi mediaset?
    ma quale giudice di parte? ma c'hai l'ossessione patologica te per i giudici fatti curare

Semplicemente la sentenza era ridicola perchè il senso era "avevi ragione.... ma l'hai detto troppo presto"

Quella condanna dovrebbe essere tenuta come un onore per Travaglio. 1000 di quelle condanne!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un errore di battitura non è un errore di quelli che commetti tu. Colui a cui ho risposto prima, credo Oliver, al III capoverso ha scritto una E senza accento, e non l'ho sottolineato perché non mi sembra un cretino che s'impanchi a maestro.

Il vescovo di Pistoia, ormai ex per grazia di Dio, mons.Scatizzi, scrisse delle bischerate tali sull'Eucaristia che fecero il giro d'Italia e della Curia Romana, insieme alle mie risposte, ai miei articoli e ad uno del concittadino mons. Brunero Gherardini, il più grande teologo italiano vivente, di Prato, già decano della Lateranense e mio maestro ed amico. Aveva scritto che nella Messa si ripete il rito non l'essenza sacramentale che è nel rito (dell'Ultima Cena: quindi la prima Messa.) Insomma la Messa non è il sacramento della rinnovazione mistica sull'altare del Sacrificio di Cristo, ma un semplice ricordo, uno ziccaron. Più protestante di così. Ma voglio sperare che le sue parole abbiano tradito il pensiero: non sempre i vescovi arrivano a 75 anni lucidi. Lo possono essere a 90 o 100, come dimostra il cardinale Poggi e come han dimostrato Confalonieri, Stickler, Palazzini ed altri. Purtroppo non tutti a 75 ed anche molto prima. Inoltre la cultura teologica c'è o non c'è.
    non mi risulta quello che dici.

ho trovato on line la lettera di Mons.Scalizzi

Lettera del Vescovo di Pistoia
    sulla messa antica

IL VESCOVO DI PISTOIA

Pistoia, 2 settembre 2003

Egregio Dottore,

rispondo brevemente alla Sua, che non è l'unica che mi è giunta a proposito della messa di san Pio V. Rispondo ancora a Lei e poi chiudo!

Vede, per me la Messa è un sacrificio unico e irripetibile, che mi impegna a unire la mia vita a Cristo, in un "si" (sic), senza limiti, anche nel dolore, nella fatica, nella stessa morte: farne un motivo di cultura o di compiacenze più o meno "letterarie", invece di andare all'essenza è veramente un assurdo.

Penso che sia sufficiente far capire il mio pensiero. Non è la Messa semplicemente un rito da trattare secondo i propri gusti: è una realtà troppo grande. La ricordo al Signore. Mi ricordi.

Benedico

+ Simone Scatizzi Vescovo
    http://www.unavoce-ve.it/vsc-pt02-09-03.htm

magari non ho capito bene , spero nell'aiuto di interpretazione di qualche forumista neutrala.

i 75 anni li avranno tutti , se non tirano le cuoia prima , beato te che da come parli ci sei lontano anche se la memoria incomincia gia' a farti cilecca.

__________________________________________________ __

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cerca: condanne di Travaglio. Figurati se io perdo tempo con un bischerello all'ora di pranzo. Fatti furbo.
    e io ti segnalo all'amministrazione per non ottemperanza del regolamento

ma chi credi di essere?

Pagina 11 di 79 PrimaPrima ... 1011122161 ... UltimaUltima